Seguici su

Calciomercato

Mantova, colpo in difesa: in arrivo Kospo dalla Fiorentina

Il Mantova acquista a titolo definitivo il difensore classe 2007 Eman Kospo dalla Fiorentina. Rinforzo di prospettiva per mister Modesto.

Pubblicato

il

Kospo Fiorentina

Il Mantova rinforzaa la retroguardia con Eman Kospo: i dettagli del trasferimento

Il Mantova assesta un importante rinforzo per la propria linea difensiva. La società lombarda – riporta l’esperto giornalista Gianluca Di Marzio – si assicura le prestazioni sportive di Eman Kospo. Il difensore classe 2007 si trasferisce a titolo definitivo dal club viola. Il giocatore regala al tecnico Francesco Modesto un innesto di grande prospettiva e qualità per affrontare le prossime sfide di campionato.

Il profilo del giocatore e le tappe della carriera

L’operazione rappresenta un vero e proprio regalo piazzato dal presidente Filippo Piccoli e dal direttore sportivo Fabio Brutti alla piazza biancorossa. I dirigenti hanno lavorato a fari spenti per chiudere l’accordo con la società toscana.

Kospo è reduce da un’annata da protagonista con la formazione Under 20 della Fiorentina. Il centrale ha collezionato 19 presenze complessive e ha conquistato il titolo di Campione d’Italia Primavera 1. Prelevato nel recente passato dalle giovanili del Barcellona, il calciatore compie ora il salto tra i professionisti con la maglia del Mantova. Lo staff tecnico integrerà subito il ragazzo nei meccanismi difensivi della squadra.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *