Seguici su

Calciomercato

Calciomercato LIVE! Segui le trattative e le ufficialità di oggi

E’ iniziata la finestra invernale di calciomercato. Segui live le trattative, le indiscrezioni e le ufficialità del 31 gennaio.

Pubblicato

il

Calciomercato Primavera 1

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Segui in diretta la giornata insieme a noi.

Triestina, preso Mastrantonio

Davide Mastrantonio lascia il Milan Futuro in prestito. Il portiere (via Roma) approda a titolo temporaneo alla Triestina.

Monza-Camarda, i dettagli del trasferimento

Il prestito di Francesco Camarda dal Monza al Milan avrà durata di 18 mesi. Il Milan però – si legge su gianlucadimarzio.com – con una clausola che permetterebbe ai rossoneri di richiamarlo in anticipo già a giugno. In queste ore gli agenti del giovane sono nella sede rossonera per definire l’operazione.

Monopoli, De Vietro in prestito al Pompei

Costantino De Vietro lascia il Monopoli a titolo definitivo. Il centrocampista classe 2004 passa al Pompei.

UFFICIALE – Modena, preso Kamate

Il Modena ha annunciato l’acquisto di Issiaka Kamate. L’attaccante, dopo sei mesi in prestito all’AVS FS, approda dall’Inter con la stessa formula di trasferimento.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *