Seguici su

Calciomercato

Juve Stabia, rinforzo in attacco dal Torino: è ufficiale l’arrivo di Romeo Sandrucci

La Juve Stabia ufficializza l’arrivo dell’attaccante classe 2007 Romeo Sandrucci in prestito dal Torino. Rinforzo di prospettiva per le Vespe.

Pubblicato

il

Romeo Sandrucci

Sandrucci alla Juve Stabia, l’accordo a titolo temporaneo con il Torino

Nuovo innesto nel reparto avanzato della Juve Stabia. Infatti, la società gialloblù ha ufficializzato il raggiungimento dell’accordo con il Torino per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Romeo Sandrucci.

Nato a Moncalieri il 22 agosto 2007, la punta si è formata interamente nel vivaio granata. Con la selezione piemontese, il ragazzo si è persino laureato campione d’Italia Under 18 nella stagione 2024/25. Inoltre, nell’ultima annata disputata nel campionato di Primavera 1, il calciatore ha collezionato 23 presenze, 7 gol e 2 assist sul rettangolo di gioco. Di conseguenza, l’arrivo dell’attaccante rappresenta un rinforzo di prospettiva per lo scacchiere tattico delle Vespe.

Le prime dichiarazioni in gialloblù

Al sito ufficiale della Juve Stabia, l’esterno offensivo classe 2007 Romeo Sandrucci ha espresso la propria soddisfazione dopo il trasferimento:

“Sono entusiasta ed emozionato di iniziare questa nuova avventura con la Juve Stabia. Fin dal primo contatto ho percepito grande fiducia nei miei confronti e non vedo l’ora di ripagarla sul campo. Arrivo con entusiasmo, determinazione e con l’obiettivo di mettermi subito a disposizione del mister, dei compagni e della società. Non vedo l’ora di conoscere i tifosi e di scendere in campo per dare il massimo e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra. Forza Vespe!”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *