Seguici su

Calciomercato

Juve Next Gen, Comenencia potrebbe salutare: voci dal Belgio per il classe 2004

Pubblicato

il

Paolo Montero (Juventus)

In Belgio si accendono i riflettori su Livano Comenencia, giovane talento della Juve Next Gen. Secondo quanto riportato da La Casa di C, il Genk e l’Union Saint-Gilloise stanno seguendo con attenzione il centrocampista, e potrebbero avviare contatti concreti nelle prossime ore per acquisirlo a titolo definitivo.

Il profilo di Livano Comenencia

Livano Comenencia, classe 2004, ha mostrato notevoli progressi durante la scorsa stagione con la Juventus Next Gen. Con la seconda squadra del club bianconero ha raggiunto la fase playoff del campionato di Serie C. Con 39 presenze, 3 gol e 7 assist, il giovane centrocampista ha attirato l’attenzione di diversi osservatori europei grazie alla sua visione di gioco, capacità di inserimento e abilità nel fornire assist ai compagni.

Interesse dal Belgio

Il Genk, noto per la sua capacità di sviluppare giovani talenti, vede in Comenencia un possibile rinforzo per il centrocampo. La squadra belga, che attualmente compete nelle posizioni di vertice della Jupiler Pro League, è sempre alla ricerca di giovani promesse da inserire nel proprio organico. L’agilità e la creatività di Livano potrebbero rappresentare un valore aggiunto per la squadra belga. Anche l’Union Saint-Gilloise, attualmente una delle rivelazioni del campionato belga, ha manifestato un forte interesse per il giovane bianconero. Il club, che ha recentemente consolidato la propria posizione tra le prime squadre del campionato, sta cercando di rinforzare il centrocampo con giocatori di prospettiva e qualità. Comenencia, con la sua esperienza maturata nella Juventus Next Gen, potrebbe essere il profilo ideale per le ambizioni del club di Saint-Gilles.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità