Seguici su

CalciomercatoInter

Inter, ecco la destinazione di Thiago Romano: giocherà in Grecia

Ufficiale l’addio di Thiago Romano all’Inter: il giovane argentino si trasferisce, in Grecia, dove giocherà nell’OFI Creta.

Pubblicato

il

Thiago Romano Inter

Cessione in casa Inter, Romano parte

Dopo un anno e mezzo in nerazzurro, si chiude ufficialmente l’esperienza con la maglia dell’Inter di Thiago Romano, esterno offensivo classe 2006 di nazionalità argentina. Il giovane ha deciso di tornare in Grecia, dove la società meneghina lo prelevò nell’estate del 2024. Romano, infatti, ha firmato con l’OFI Creta, squadra dell’omonima isola, che milita nella Souper Ligka Ellada, nonché la massima serie greca. L’accordo tra le società è stato trovato sulla base di un trasferimento definitivo, con contratto fino 2029.

I numeri con la maglia nerazzurra

Nella stagione e mezza trascorsa in Italia, Romano ha faticato ad imporsi, accusando la difficoltà nell’inserirsi all’interno del progetto nerazzurro. Parlando di numeri, l’argentino è sceso in campo solo 7 volte nella stagione attuale, senza mai trovare la via della rete. Rendimento analogo nella stagione scorsa, in cui ha calcato il terreno di gioco in 13 occasioni, senza numeri a suo favore

Il comunicato ufficiale del club greco

“Il nuovo acquisto della nostra squadra, Thiago Romano, ha svolto il suo primo allenamento con i colori dell’OFI venerdì (2/6). Il programma odierno per i giocatori della nostra squadra prevedeva esercizi di movimento con la palla e gioco competitivo, mentre i giocatori che hanno giocato nella partita di mercoledì (2/4) contro il Levadiakos erano in fase di recupero. Zisis Karachalios ha continuato le sue cure. Il prossimo allenamento è previsto per domani, sabato (2/7), alle 11:00, dopodiché verrà annunciata la squadra per la partita di domenica (2/8, 17:00, Stadio Pankritio) per la 20a giornata del campionato di Super League Stoiximan.”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *