Calciomercato
Meyer (ds Lucerna) su Stankovic: “Ultima parola spetta all’Inter, saremmo felici se…”
Il direttore sportivo del Lucerna Remo Meyer ha parlato recentemente del prossimo futuro di Aleksandar Stankovic.

Le sirene di calciomercato intorno ad Aleksandar Stankovic aumentano giorno dopo giorno. Il centrocampista classe 2004 è protagonista con la maglia del Lucerna in Super League, mese dopo mese è diventato uno dei perni fondamentali della formazione svizzera allenata da mister Mario Frick. Nelle prossime settimane sarà definito il futuro del figlio d’arte, la dirigenza insieme a Simone Inzaghi valuta se portarlo negli Stati Uniti per il Mondiale per Club oppure lasciarlo ancora in prestito per una stagione. Il direttore sportivo del Lucerna Meyer ha espresso la propria volontà di una permanenza in Svizzera.
Stankovic tra sirene di calciomercato e permanenza: la strategia dell’Inter
Il futuro di Stankovic, parla il direttore sportivo del Lucerna
A Luzernerzeitung, il direttore sportivo del Lucerna Remo Meyer ha parlato il futuro del giovane Aleksandar Stankovic:
“Tra le parti c’è un accordo di riservatezza. Aleksandar ha avuto una crescita incredibile qui da noi, ha 19 anni e adesso è il centrocampista centrale della squadra. È un ragazzo che lavora duro, è rimasto umile. Ovviamente saremmo felici se rimanesse al Lucerna: nelle prossime cinque settimane possono succedere molte cose. L’ultima parola spetta all’Inter” riporta FcInterNews.
Inter-Lucerna, i dettagli dell’operazione
Aleksandar Stankovic ha lasciato in estate l’Inter per accettare il corteggiamento del Lucerna. La formazione svizzera ha acquistato in prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni il centrocampista. L’Inter però potrà controriscattare il cartellino dell’ex capitano della Primavera.
Foto M.C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook