Seguici su

Calciomercato

Inter pronta a blindare un nuovo talento: accordo per il rinnovo per Mancuso

L’Inter pronto a blindare il giovane il giovane classe 2007 Matias Mancuso: pronto per lui il rinnovo del contratto.

Pubblicato

il

Inter mancuso

L’Inter è pronta a blindare un nuovo talento del proprio vivaio. Dopo aver trovato l’accordo con diversi giovani nel corso degli ultimi mesi, la dirigenza nerazzurra sembra aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Matias Mancuso, centrocampista italo uruguaiano classe 2007 cresciuto nel vivaio dei meneghini.

Re Cecconi, l’Inter e la chiamata in Champions. L’agente: “É un difensore moderno. Futuro? Piace in B”

Inter, pronto un nuovo rinnovo per Mancuso

L’Inter è pronta a blindare un nuovo tassello nel proprio scacchiere che riguarda il proprio vivaio. Nelle scorse settimane, la dirigenza nerazzurra aveva annunciato la firma sui rispettivi contratti dei vari Alessandro Calligaris, Thomas Berenbruch, Gabriele Re Cecconi, Mattia Mosconi e Matteo Venturini, destinati ad avere un ruolo importante nella formazione dell’Inter U23. Ma non solo. La dirigenza meneghina ha scelto – come riporta Gianluigi Longari su X – di blindare Matias Mancuso. Il giovane italo-uruguaiano aveva già firmato un contratto da professionista nel 2023 in scadenza il prossimo giugno, ora l’accordo sarà esteso per tre stagioni. Mancuso quest’anno ha fatto la spola tra Under 17 e Under 18, pronto nella prossima stagione al salto in Primavera.

Inter, da Berenbruch a Topalovic: uno sguardo al futuro, i giocatori pronti al salto

L’ “esperienza” in Nazionale

Per il giovane Mancuso c’è stato, lo scorso marzo, un’ “esperienza” in Nazionale. L’Italia di Luciano Spalletti ha preparato la doppia sfida di Nations League contro la Germania ad Appiano Gentile e durante un allenamento, il commissario tecnico ha deciso di completare l’organico chiamando il giovane talento del settore giovanile nerazzurro. Mancuso è sceso in campo in una posizione inedita ma non ha sfigurato.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *