Calciomercato
Hellas Verona, colpo Martini per la Primavera di Sammarco
L’Hellas Verona avrebbe definito il primo colpo in entrata per la Primavera di Sammarco: si tratta del centrocampista Matteo Martini.

Si muove il mercato del Verona Primavera
L’Hellas Verona Primavera piazza il primo colpo in entrata della nuova stagione. Un’operazione che si inserisce nelle strategie del club gialloblù, deciso a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Sammarco con profili giovani ma già esperti della categoria.

Vicenza esultanza
Dal Vicenza al Verona: nuova maglia per Matteo Martini
Come riporta Hellas Live, si tratta di Matteo Martini, centrocampista classe 2006, prelevato dal Vicenza. Martini, cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, ha disputato un’annata importante nel campionato Primavera 2, collezionando ben 27 presenze, condite da 3 gol e 6 assist. Numeri che certificano una crescita continua, unita a una buona visione di gioco e corsa, oltre a una duttilità che gli permette di ricoprire più ruoli sulla corsia di destra.
Per Sammarco, confermato sulla panchina della Primavera del Verona, sarà una pedina utile per alzare il livello qualitativo della mediana e garantire equilibrio nelle due fasi. L’inserimento di Martini potrebbe essere solo il primo di una serie di movimenti in entrata, con il Verona attivo per consegnare all’allenatore una rosa pronta ad affrontare un campionato competitivo e ricco di insidie.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook