Calciomercato
Crapisto, il futuro è bianconero: la Juventus lo blinda e lo lancerà nella Next Gen
La Juventus ufficializza il rinnovo di Francesco Crapisto: il centrocampista classe 2006 sarà aggregato alla Next Gen bianconera.

Francesco Crapisto rinnova con la Juventus fino al 2028: sarà protagonista in Next Gen
Si consolida il rapporto tra la Juventus e Francesco Crapisto. Il centrocampista classe 2006 ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto fino al 30 giugno 2028, dopo aver già firmato il primo accordo da professionista nel 2023.

Juventus esultanza
Nell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze tra campionato Primavera 1, Coppa Italia e UEFA Youth League, mettendo a segno 2 gol e 7 assist. Ora è pronto al salto in Next Gen sotto la guida di Massimo Brambilla. Cresciuto in casa Juve e con esperienza anche nelle Nazionali giovanili, Crapisto è pronto a misurarsi tra i professionisti con qualità tecniche e visione di gioco. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero.
Il comunicato della Juventus su Francesco Crapisto
“Dopo il primo contratto da professionista firmato nel 2023, Francesco Crapisto ha rinnovato il suo accordo con la Juventus. È ufficiale, infatti, il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2028.
Centrocampista dalle spiccate doti tecniche, nella stagione da poco conclusasi, la 2024/2025, ha totalizzato 35 presenze con la maglia dell’Under 20 bianconera – sono 61 in totale nella sua esperienza alla Juventus – tra campionato Primavera 1, Coppa Italia Primavera e UEFA Youth League collezionando un bottino di due reti e sette assist. Qualità che Crapisto è pronto a mettere in mostra anche con la Next Gen di mister Massimo Brambilla.
Complimenti Francesco, ci vediamo in campo!”
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook