Seguici su

Calciomercato

Inter, si aprono le porte in Serie A per Akinsanmiro: la situazione

L’Inter tratta con il Pisa per il prestito di Akinsanmiro: dopo la Samp, il centrocampista è pronto al debutto in Serie A.

Pubblicato

il

Akinsanmiro (Sampdoria)

Akinsanmiro a un passo dal Pisa: i dettagli dell’accordo

Dopo la buonissima stagione in Serie B con la Sampdoria, per Ebenezer Akinsanmiro nelle prossime ore si potrebbero aprire le porte del campionato di Serie A. E’ ad un passo l’accordo tra l’Inter e il Pisa per il trasferimento in prestito in Toscana. Un passo avanti per la carriera del giovane centrocampista.

Inter, ripresi i contatti col Club Brugge: si lavora all’accordo per Stankovic

Akinsanmiro Sampdoria

Akinsanmiro Sampdoria Calciomercato

Akinsanmiro ad un passo dal Pisa

Akinsanmiro si prepara al debutto in Serie A con il Pisa. Come riportato da Sky Sport, il club toscano è vicino alla chiusura dell’accordo con l’Inter per il centrocampista classe 2004, reduce dalla parentesi in prestito alla Sampdoria in Serie B. L’operazione si definirà con la formula del prestito, corredato da diritto di riscatto per il Pisa e controriscatto in favore dei nerazzurri, intenzionati a mantenere il controllo sul giovane talento.

La stagione alla Sampdoria

Nella stagione 2024-25 Ebenezer Akinsanmiro ha giocato in prestito alla Sampdoria, affermandosi come uno dei giovani più continui della squadra. Il centrocampista nigeriano classe 2004 ha collezionato 35 presenze tra Serie B e Coppa Italia, segnando un gol contro il Cesena. Nonostante l’annata complicata del club, con quattro cambi in panchina, ha garantito equilibrio e dinamismo a centrocampo. Si è distinto per intensità nei duelli, dribbling riusciti e passaggi chiave. A fine stagione l’Inter, proprietaria del cartellino, ha deciso di richiamarlo contro-riscattandolo, con l’obiettivo di un nuovo prestito in Serie A per proseguire la sua crescita.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *