Seguici su

Calciomercato

Mantova, battuta una folta concorrenza: dalla Fiorentina in arrivo Caprini

Dopo sei mesi aggregato in prima squadra, Maat Caprini lascerà in prestito la Fiorentina: futuro in Serie B.

Pubblicato

il

Caprini

Mantova, in arrivo Caprini dalla Fiorentina

Dopo sei mesi aggregato in prima squadra, per Daniel Maat Caprini nelle prossime ore potrebbero aprirsi le porte del campionato di Serie B. L’attaccante classe 2006 nelle prime battute di calciomercato sembrava ad un passo dalla Juve Stabia ma nelle ultime ore il Mantova ha accelerato l’operazione per il giovane attaccante, battuta una folta concorrenza.

Caprini Fiorentina

Caprini Fiorentina

Mantova, in arrivo Caprini

Rinforzo giovane ma di talento per Davide Possanzini. Il tecnico del Mantova è pronto ad accogliere nelle prossime ore l’arrivo dalla Fiorentina di Maat Daniel Caprini. Il calciatore nella passata stagione è stato aggregato da Palladino in pianta stabile in prima squadra da gennaio, dove ha raccolto anche diversi scampoli di partita tra i grandi. Ora il passaggio in biancorosso dopo l’accelerata decisiva nelle ultime ore. Il Mantova è pronta ad accogliere l’ex Entella in prestito per una stagione.

Battuta una folta concorrenza

Un’accelerata decisiva arrivata nelle ultime ore. Il Mantova – rivela TuttoMercatoWeb.com – ha accelerato nella serata di ieri per strappare Maat Caprini alla Fiorentina. Sul calciatore c’era il forte interesse di Juve Stabia, Pescara e Catanzaro ma i virgiliani sembrano aver dato lo strappo decisivo ed ora attendono il calciatore in ritiro.

La carriera e i numeri

Nato l’11 febbraio 2006 a Milano, Caprini è cresciuto nel settore giovanile dell’Entella, esordendo nella stagione 2021-22 in Primavera 2. Nella stagione 2022-23 passa alla Fiorentina, segnando 15 reti in 22 presenze in U17. Dopo una breve parentesi in U18, l’anno successivo si mette in evidenza in Primavera, raggiungendo la doppia cifra. Nell’ultimo anno, Caprini si è alternato tra U20 e prima squadra, facendo il suo esordio in Serie A il 6 febbraio scorso. Seconda punta esplosiva dotata di un’ottimo bagaglio tecnico, Caprini può essere impiegato anche come esterno offensivo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *