Calciomercato
Cutrona lascia il Palermo: il portiere va in prestito in Serie D
Il portiere classe 2006 Francesco Cutrona lascia il Palermo e si trasferisce in prestito alla Virtus Francavilla: i comunicati ufficiali.

Prestito in Serie D per Francesco Cutrona
Francesco Cutrona lascia il Palermo per iniziare una nuova avventura in Serie D. Il giovane portiere classe 2006, protagonista con oltre 25 presenze nella Primavera 2 rosanero, si trasferisce alla Virtus Francavilla con la formula del prestito per la stagione 2025/26.
A disposizione di mister Coletti già per la sfida di Coppa contro il Fasano, Cutrona avrà l’occasione di misurarsi per la prima volta tra i grandi, in una piazza ambiziosa e desiderosa di valorizzare i giovani. Di seguito i comunicato ufficiali dei due club.
Il comunicato della Virtus Francavilla
“Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Cutrona. Giovane portiere classe 2006, proveniente dal Palermo F.C., club con il quale è cresciuto fino alla Primavera 2, collezionando oltre 25 presenze la scorsa stagione. Il calciatore è già a disposizione di Mister Coletti per la gara di Coppa di domenica contro il Fasano . La società augura a Francesco un grosso in bocca al lupo ed una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri”.
Il comunicato del Palermo
“Il Palermo FC comunica di aver ceduto alla Virtus Francavilla Calcio il calciatore Francesco Cutrona. Il portiere si trasferisce a titolo temporaneo. A Francesco un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook