Calciomercato
Nuovo rinforzo per la Cremonese? Raballo a un passo dai grigiorossi
La Cremonese è pronta a chiudere con il Torino per Alessio Raballo, attaccante classe 2006. Accordo vicino dopo l’esperienza al Parma Primavera.

Raballo vicino alla Cremonese: tutti i dettagli
Non solo Antonio Sanabria. L’asse di mercato tra Torino e Cremonese si fa sempre più caldo, con i grigiorossi pronti a chiudere anche per Alessio Raballo, attaccante classe 2006 cresciuto nel vivaio granata. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’operazione sarebbe ai dettagli finali e potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore, consegnando alla Primavera dei lombardi un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo.
Il percorso di Alessio Raballo
Raballo è reduce da una positiva esperienza al Parma, dove ha vestito la maglia della Primavera nella seconda parte della scorsa stagione. Un prestito positivo – con due gol e un assist in 11 partite – tanto da attirare l’attenzione della Cremonese, che vuole puntare su di lui per arricchire il parco attaccanti.
Il suo arrivo, se diverrà ufficiale, rappresenterebbe un tassello importante per una Cremonese che puntellerebbe in modo importante l’attacco della squadra di mister Elia Pavesi. Raballo potrà così proseguire il proprio percorso di crescita in un ambiente come quello grigiorosso, che negli ultimi anni ha lanciato con costanza giovani attaccanti.
Un doppio colpo, quindi, per la Cremonese sull’asse con il Torino: prima Sanabria e adesso – in via di definizione – c’è anche Raballo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook