Seguici su

Calciomercato

Catanzaro, è ufficiale il colpo Liberali: la formula dell’operazione

Mattia Liberali è ufficialmente un nuovo calciatore del Catanzaro: il giovane prospetto cresciuto nel vivaio del Milan approda in giallorosso.

Pubblicato

il

Mattia Liberali

Liberali lascia il Milan e si accasa in Serie B

Nonostante un rallentamento avvenuto nei giorni scorsi, l’operazione tra Catanzaro e Milan è andata a buon fine. Lo si apprende direttamente dal sito ufficiale della società giallorossa, che con un comunicato ha reso noto l’acquisto – a titolo definitivo – del giovane talento rossonero Mattia Liberali. Il trequartista cresciuto nel settore giovanile del Milan lascia il club rossonero dopo molti anni, legandosi al suo nuovo club con un contratto valido per quattro stagioni. Di seguito il comunicato ufficiale del Catanzaro.

Il comunicato ufficiale del Catanzaro su Liberali

“US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Mattia Liberali, trequartista classe 2007 proveniente dall’AC Milan. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi quattro anni.

Cresciuto nel settore giovanile rossonero, Liberali si è distinto nella scorsa stagione con la formazione Primavera del Milan, collezionando 31 presenze e 7 gol. Inoltre ha fatto esperienza in Serie C con il Milan Futuro (10 presenze), coronando un percorso di crescita importante con la convocazione e l’esordio da titolare nella prima squadra del Milan, in occasione della partita celebrativa per i 125 anni del club contro il Genoa.
Liberali ha maturato una buona esperienza anche in maglia azzurra con 54 presenze tra Under 15 e Under 19”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *