Seguici su

Calciomercato

Catania, blindati due giovani del vivaio: dettagli e comunicato

Primo contratto da pro per due giovani etnei

Pubblicato

il

Catania Primavera - UFFICIO STAMPA CATANIA

Due tasselli per il futuro. Il Catania ha ufficialmente blindato due giovani del proprio settore giovanile. Il club etneo infatti ha fatto firmare il loro prim contratto da professionista a Clarence Corallo e Lorenzo Privitera, rispettivamente attaccante ed esterno offensivo, entrambi nati nel 2005. Due tasselli importanti per un club, come quello etneo, che quest’anno punterà alla promozione in Primavera 2.

Campionato Primavera 3, svelato il calendario della nuova stagione

Primo contratto da pro per Corallo e Privitera. Il comunicato

Grande emozione e meritata soddisfazione per due ragazzi catanesi, entrambi classe 2005 e già protagonisti con la maglia del Catania under 19 nella scorsa edizione del campionato Primavera 4: l’attaccante Clarence Corallo e l’esterno offensivo Lorenzo Privitera, già più volte convocati in prima squadra, hanno sottoscritto il primo contratto con la nostra società.

Catania

Catania Primavera

Le parole del responsabile del vivaio Russo

“Il vice presidente Grella ha sempre riservato un’attenzione speciale alla predisposizione delle migliori opportunità per i giovani calciatori del nostro territorio, ritenendo questo aspetto fondamentale nel progetto di sviluppo del Catania Football Club, e questi contratti di apprendistato professionalizzante sono un’espressione concreta di questa volontà. Clarence e Lorenzo hanno lavorato bene e sono cresciuti notevolmente sul piano calcistico; per il loro percorso nella stagione alle porte, valuteremo adesso quale soluzione scegliere tra la permanenza nell’under 19, per disputare il torneo Primavera 3, e la cessione in prestito, per vivere nuove esperienze”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità