Seguici su

Calciomercato

Sassuolo, contratto depositato: Gjyla torna dall’Union Brescia

Briajan Gjyla torna al Sassuolo Primavera in prestito: contratto depositato in mattinata. Arriva dall’Union Brescia.

Pubblicato

il

Sassuolo esultanza Briajan Gjyla

Sassuolo Primavera, torna Briajan Gjyla

Rinforzo di calciomercato per il Sassuolo Primavera. La dirigenza neroverde ha definito un rinforzo per l’attacco di Emiliano Bigica: dall’Union Brescia torna in prestito l’attaccante Briajan Gjyla.

Primavera 1, tra novità e conferme: il quadro degli allenatori

Dall’Union Brescia torna Briajan Gjyla

Rinforzo per l’attacco in cassa Sassuolo Primavera. In mattinata, la dirigenza neroverde ha depositato il contratto per l’acquisto di Briajan Gjyla. L’attaccante classe 2007 ha militato nell’ultima stagione e mezza in neroverde con la formazione Under 18; in questa stagione sarà aggregato alla formazione Primavera.

La crescita nella Feralpisalò

Briajan Gjyla, attaccante classe 2007, è un duttile attaccante classe 2007 cresciuto nel vivaio della Feralpisalò. L’attaccante italo-albanese, dopo la trafila nel vivaio dei Leoni del Garda, ha fatto il suo esordio nella prima giornata del campionato di Serie B contro il Parma. Nel gennaio 2024 il passaggio al Sassuolo dove ha militato con la formazione Under 18.

Un lungo infortunio

Nella scorsa stagione, Briajan Gjyla ha avuto un brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per l’intera stagione. L’attaccante classe 2007 ha raccolto quattro presenze, poi l’infortunio alla vigilia della gara contro l’Inter U18 che lo ha tenuto fuori per tutto il resto della stagione. Il calciatore è rientrato nell’ultima giornata nella gara contro la Sampdoria. Nella passata stagione, primo dell’infortunio, ha collezionato anche tre presenze con l’Albania U19.

Pronto il salto in Primavera

Quest’anno il giovane attaccante classe 2007 è pronto al salto in Primavera. Gjyla ha collezionato 13 presenze con la Feralpisalò in Primavera 2 nella stagione 2023/24, ora il salto ufficiale con la formazione Primavera neroverde.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *