Seguici su

Calciomercato

Bologna, Troise lascia la Primavera per una prima squadra

Ecco dove andrà ad allenare l’ex difensore

Pubblicato

il

Cambio su una panchina del campionato Primavera 1, non c'è ancora niente di ufficiale ma l'annuncio dovrebbe arrivare a breve.

Come riportato in giornata dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il tecnico della Primavera del Bologna, l'ex difensore italiano Emanuele Troise, capace di portare i rossoblù in decima posizione a 6 punti dalla zona playoff nell'ultimo campionato prima dello stop forzato, sarebbe vicinissimo alla firma con la prima squadra del Mantova.

LEGGI GLI ESORDI IN SERIE A DEGLI ULTIMI GIORNI!

Per lui, quindi, sarebbe la prima esperienza da mister di una formazione che non sia giovanile, visto che le esperienze dell'ex calciatore di Napoli, Bologna e Ternana fra le tante sono state quasi tutte come collaboratore o tecnico delle giovanili dei felsinei o come allenatore della Berretti della Casertana.

La dirigenza mantovana si affiderà a Troise per la prossima stagione dopo la vittoria del Girone D di Serie D dell'ultimo campionato che ha regalato ai lombardi la promozione in terza divisione italiana sotto la guida di mister Cuffa e la firma del nuovo tecnico arriverà nella prossima settimana su un contratto biennale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità