Seguici su

CalciomercatoBologna

Bologna, nuovo rinforzo dalla Serie D: i dettagli

Il Bologna acquista Niccolò Mennini dallo Scandicci: l’esterno classe 2008 arriva dalla Serie D per rinforzare il settore giovanile.

Pubblicato

il

Bologna-Napoli

Rinforzo dalla Serie D: Bologna, preso Mennini

Il Bologna investe ancora sui giovani e si assicura Niccolò Mennini, esterno classe 2008 prelevato dallo Scandicci. Un innesto in prospettiva che conferma la linea rossoblù: intercettare talento precoce e inserirlo in un percorso di crescita strutturato.

Mennini si è già messo in evidenza in questa stagione in Serie D, collezionando 9 presenze con due assist e prestazioni che hanno attirato l’attenzione. Ora per lui si apre il passaggio nel settore giovanile rossoblù, con la strada che porta alla formazione Primavera del Bologna, dove potrà alzare ulteriormente il livello e misurarsi in un contesto più competitivo.

Il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club toscano diramato sui propri social: “Scandicci comunica di aver ceduto Niccolò Mennini, esterno classe 2008, al Bologna! Un’operazione importante per la nostra società, che dimostra ancora una volta gli ottimi rapporti con club professionistici oltre alla capacità di riuscire a valorizzare, sempre più, i giovani talenti.
Mennini ha giocato questa stagione in Serie D con lo Scandicci in 9 occasioni, andando anche a referto con due assist e fornendo ottime prestazioni. Ora per lui si apre la strada della Primavera del Bologna. In bocca al lupo per il tuo futuro, Niccolò!”.
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *