Seguici su

Calciomercato

Benevento, prestito in Serie D per Iacoponi: il difensore vola in Toscana

Il Benevento lascia partire il giovane Riccardo Iacoponi, classe 2007: il terzino destro passa in prestito al Prato.

Pubblicato

il

Riccardo Iacoponi

Movimento in uscita per il Benevento

Come si apprende dai canali ufficiali del Benevento, il giovane Riccardo Iacoponi fa ritorno in Serie D. Acquistato dal club giallorosso in estate dopo un’ottima stagione con la maglia del Trastevere, con la quale ha collezionato 34 presenze tra i dilettanti, il terzino classe 2007 si trasferisce al Prato.

L’ambizioso club toscano, fresco di nuova proprietà, sta allestendo una rosa di livello con l’obiettivo di tornare tra i professionisti e Iacoponi rappresenta un importante innesto in tal senso. Oltre ad aver mostrato buone qualità con il Trastevere, nella scorsa stagione il difensore si è messo in luce anche con la Rappresentativa Serie D, con la quale ha preso parte alla Viareggio Cup.

La nota del Benevento

“Il Benevento Calcio comunica che in data odierna il calciatore Riccardo Iacoponi, classe 2007, è stato trasferito a titolo temporaneo alla società AC Prato. Il Club giallorosso augura a Riccardo una stagione ricca di crescita e soddisfazioni”.

Il post social del Prato

“Nuovo prezioso innesto in vista della prossima stagione di campionato. Alla rosa si aggiunge Riccardo Iacoponi classe 2007, terzino destro. Arriva in prestito dal Benevento Calcio che lo aveva rilevato a fine stagione dopo un’ottima annata col Trastevere in serie D dove aveva totalizzato 33 partite. Iacoponi si unirà ai compagni il 17 agosto”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *