Seguici su

Calciomercato

Atalanta, Vlahovic rinnova: rifiutate tre offerte dall’estero

I nerazzurri blindano l’attaccante serbo

Pubblicato

il

Vlahovic Atalanta - LEONARDO BARTOLINI

L’Atalanta prosegue il lavoro sul mercato per puntellare la formazione Under 23, anche quest’anno allenata da mister Francesco Modesto. E uno dei prossimi tasselli che poserà la dirigenza lombarda non sarà un acquisto ma, anzi, una conferma. Infatti l’Atalanta è pronta a blindare il giovane attaccante Vanja Vlahovic, nato nel 2004, che nella passata stagione ha inciso non solo con la formazione Primavera ma anche con l’Under 23.

Atalanta, concluso il torneo in Germania: 5° posto per la Primavera

Atalanta, rifiutate tre offerte dall’estero per Vlahovic

L’Atalanta è pronta ad affidare l’attacco della propria formazione Under 23 a Vanja Vlahovic. La stagione con la maglia orobica, sia con la formazione Primavera che con l’Under 23, è stata positiva e non è passata inosservata soprattutto all’estero. Nello specifico – riporta LaCasadiC.com – sono tre i club che hanno bussato alle porte dell’Atalanta: Las Palmas, Genk e Paok hanno presentato un’offerta, rispetita prontamente al mittente. La dirigenza nerazzurra anzi, hanno trovato l’accordo per blindarlo definitivamente in nerazzurro. Infatti è stato trovato l’accordo per un prolungamento contrattuale di cinque anni, fino a giugno 2029.

Atalanta Vlahovic

Vanja Vlahovic – Martina Cutrona

Vlahovic, i numeri della passata stagione

Un’annata trascorsa tra la formazione Primavera e la squadra Under 23 dell’Atalanta molto positivo, soprattutto dal punto di vista realizzativo. Vanja Vlahovic è stato utilizzato sia da mister Bosi che da mister Modesto nel corso della stagione. In Primavera, nello specifico, ha giocato nel corso della prima parte di stagione realizzando ben 19 reti in 20 presenze. Da febbraio, invece, Vlahovic ha trovato continuità soprattutto in Under 23 dove ha raccolto ben 17 presenze e ben quattro reti realizzate.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità