Seguici su

Calciomercato

ESCLUSIVA MP – Picerno, rinforzo in mediana: preso Gonnella

Nuovo rinforzo di mercato per il Picerno: arriva a centrocampo l’ex Salernitana classe 2007 Andrea Gonnella.

Pubblicato

il

Andrea Gonnella

Picerno, dalla Salernitana arriva Andrea Gonnella

Il Picerno mette un altro tassello per la costruzione della formazione Primavera della prossima stagione. Il club lucano nelle ultime ore ha definito l’arrivo di Andrea Gonnella, talentuoso centrocampista classe 2007 con alle spalle numerose esperienze anche in club di Serie A. Nelle ultime due stagioni, il giovane ha militato nella Salernitana.

Rinforzo di mercato per il Picerno

Un rinforzo di qualità per una formazione ambiziosa, che punta ad essere protagonista in questa stagione in Primavera 4. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il Picerno mette a segno un colpo importante per il centrocampo: arriva in rossoblu Andrea Gonnella. Il centrocampista classe 2007 ha dimostrato il suo talento nelle ultime stagioni tra Under 17 e Primavera 2, un rinforzo sicuramente di prospettiva anche in ottica prima squadra.

La giovane carriera di Andrea Gonnella

Andrea Gonnella, cresciuto nei vivai del Millenium Calcio Salerno e Quartieri Orientali, è volato nel 2021 in Sardegna per vestire la maglia del Cagliari. Dopo due stagioni molto positive, il centrocampista ha preferito vestire la maglia della Salernitana dove ha disputato due buonissime stagioni. Diciotto presenze con la formazione Under 17, l’anno scorso ben 14 in Primavera tra campionato e Coppa Italia. Ora il passaggio al Picerno dove si candida ad essere uno dei punti fermi rossoblu.

Gli ultimi movimenti in casa rossoblu

Andrea Gonnella è il quinto rinforzo estivo della Primavera rossoblù. Oltre Disarli approdato nelle ultime ore, il club aveva già ufficializzato gli arrivi di Christian Vernieri (2008, esterno offensivo dal Potenza), Francesco Vacca (2008, attaccante reduce da un’esperienza tra Foggia e Casertana) e Marek Pierno (2008, centrocampista ex Salernitana, lo scorso anno alla Casertana). Con Di Sarli, il Picerno aggiunge ulteriore estro e velocità sulle corsie.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *