x

x

Storie di Primavera

Ciocci 5,5: prestazione leggermente negativa per il portiere rossoblu che non è perfetto in occasione della rete di Ahmetaj, risultando sorpreso dal tiro e non riuscendo ad evitare il gol. Per il resto conduce una partita attenta fatta di qualche intervento, ma non tale da meritarsi la sufficienza.

Porru 6,5: buona prestazione per il terzino rossoblu che in fase difensiva non concede molto e, in quella offensiva, si mette in evidenza con l'assist vincente per la testa di Manca in occasione del momentaneo 1-1.

Cancellieri 6,5: prestazione a due facce per il numero 3 sardo: in fase difensiva va spesso in difficoltà, molto meglio in quella offensiva nella quale va anche vicino al gol con un tiro dalla distanza e soprattutto con il grande assist sfornato per Lombardi. (89' Atzeni Sv).

Carboni 5,5: prestazione leggermente negativa, soprattutto dovuta al fatto di aver perso diversi palloni in fase di ripartenza, permettendo così agli avversari di ripartire velocemente.

Ladinetti 6: come il compagno di reparto sbaglia diversi disimpegni, si riscatta con buoni passaggi per i compagni e soprattutto con il cross per la testa di Manca che sigla il momentaneo 2-2.

Boccia 6: buona prestazione per il difensore rossoblu che riesce spesso a fermare le azioni offensive neroverdi, soprattutto con buone scivolate.

Marigosu 7: ottima partita quella giocata dal numero 7 rossoblu: ottimi passaggi per i compagni, si dà molto da fare anche in fase di non possesso e si rende autore del bellissimo gol del 3-2 con un destro a giro che s'insacca all'incrocio. (83' Degosus Sv).

Kanyamuna 6: buona prestazione per il centrocampista rossoblu, utile soprattutto in fase di non possesso con il recupero di diversi palloni.

Manca 7,5: grande prestazione per il numero 9 rossoblu: sempre molto pericoloso si rende autore di ben due gol molto simili, entrambi di testa: il primo su un cross di Porru, il secondo su un suggerimento di Ladinetti. (83' Masala Sv).

Lombardi 7: nel primo tempo rimane molto nell'ombra, nel secondo sale insieme a tutta la squadra, rendendosi pericoloso con qualche conclusione.

Gagliano 6: tra quelli in avanti è quello che si rende meno pericoloso, ma si dà comunque da fare e premiamo la sua voglia con la sufficienza. (83' Aly Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Roma-Bologna, le pagelle degli ospiti: Molla strepitoso, Boloca in affanno