x

x

Primavera 1, le probabili formazioni di Roma-Genoa

LEGGI LA CRONACA DI ROMA-GENOA PRIMAVERA

Dopo aver lasciato spazio  alle due settimane della Viareggio Cup, tornano le emozioni del campionato Primavera 1. In programma la 23^ giornata, con partite davvero interessanti: su tutte spicca Roma-Genoa. I giallorossi lottano per un posto nei playoff e mancano diverse giornate per arrivare all'obbiettivo, ma deve affrontare il Genoa squadra che avrà una fame di vittoria dopo la sconfitta in finale di Viareggio Cup. Una partita da seguire e che noi di  MondoPrimavera.com analizzeremo come arrivano le due formazioni al match in programma alle 14:30 allo stadio Tre Fontane, svelando quali potrebbero essere gli schieramenti mandati in campo dai due tecnici.

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma deve assolutamente trovare i tre punti per continuare a lottare per i playoff del campionato. L'avversario di domani non è dei più semplici e mister De Rossi dovrà dare adito a tutte le forze dei suoi ragazzi per cogliere il bottino pieno. Pochi dubbi di formazioni se non i soliti dubbi per il tecnico giallorosso: Sdaigui si gioca il posto con Greco con il primo favorito. In attacco D'Orazio e Cangiano dovrebbero avere la meglio su Besuijen e Bucri.

COME ARRIVA IL GENOA - In difesa assente lo squalificato Zanoli che dovrebbe essere sostituito da Oliveira, mentre per il resto la retroguardia sarà composta dai soliti titolari. A centrocampo ballottaggio tra Zvekanov e Masini con il primo favorito, mentre la cabina di regia sarà presieduta da Rovella affiancato da Karic. In attacco Cleonise e Bianchi sono sicuri di una maglia, la terza se la contendono i due '99 Micovschi e Szabo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-GENOA PRIMAVERA

Roma: S.Greco; Parodi, Cargnelutti, Coccia, Semeraro; F.Greco (Sdaigui), Pezzella, Riccardi; D'Orazio (Besuijen), Celar, Cangiano (Bucri). All.: De Rossi.

Genoa: Russo, Candela, Raggio, Oliveira, Piccardo, Karic, Rovella, Zvekanov (Masini), Cleonise, Micovschi (Szabo), Bianchi. All. Sabatini

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Primavera 1, Sampdoria-Torino, le pagelle dei granata: errori difensivi, Kone e De Angelis i più attivi