x

x

Campionato Primavera 1, Sampdoria-Torino, le pagelle dei granata

Gemello 5.5: sono pochi i tiri in porta blucerchiati, di conseguenza poche le sue parate. Uscire astute e precise.

Gilli 5.5:  non una delle sue partite più degne di nota, anzi. Troppe incomprensioni con i compagni e azioni sprecate. (Dal 85’ Ghazoini a.v.)

Michelotti 6: sufficienza meritata dal numero 3 che è fondamentale su un tocco di testa a vanificare una probabile azione pericolosa blucerchiata. (Dal 69’ Petrungaro sv.: non incide il suo ingresso in campo che solitamente fa preoccupare le difese avversarie.)

Marcos 5.5: giornata non sorridente nemmeno per lui che porta sulle spalle la disattenzione su Prelec che porterà al gol del vantaggio.

Sportelli 6: diversa la sua giornata, positiva e di carattere. Rischia nei minuti finali con un colpo preso da Gemello.

Onisa 5: poco spessore messo in campo questo pomeriggio dal centrocampista che non riesce a dare il suo contributo.

De Angelis 6.5: è lui il migliore in campo per il Torino grazie alle numerose preoccupazioni create agli avversari con i suoi uno contro uno  quasi sempre finalizzati.

Murati 5.5: sottotono. Ci ha abituato a prestazioni migliori ed oggi non si è dimostrato attento e preciso. (Dal 75’ Giunta s.v.)

Kone 6: riesce nell’intento di mettere in difficoltà gli avversari in più occasioni. Prestazione positiva. (Dal 85’ Sammartino s.v.)

Rauti 5.5: poco servito ma anche poco partecipe. Si muove meno del solito e non riesce a avere occasioni sfruttabili.

Belkheir 5.5: il numero 11 prova a far male dalla distanza ma non crea mai seri problemi al portiere blucerchiato.(dal 75' Moreo s.v.)

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
[FINALE] Primavera 2B, Ascoli-Cosenza 2-0: Ascoli che torna a sorridere con Mazza e D'Agostino