x

x

Storie di Primavera

Il Modena di Attilio Tesser supera il primo turno di Coppa Italia vincendo per 3-1 in casa contro il Catanzaro. Nell'esordio stagionale dei canarini figurano due protagonisti dello scorso Primavera 1 con l'Atalanta di Massimo Brambilla, Giorgio Cittadini e Simone Panada.

Il centrocampista classe 2002 è subentrato al 64' al posto di Armellino terminando il match con l'esordio assoluto tra i professionisti. Per quanto concerne il difensore di Gardone Val Trompia non si è trattato del debutto assoluto tra i grandi, poiché Cittadini conta già 3 presenze con la prima squadra dell'Atalanta.

La squadra di Attilio Tesser ha conquistato il passaggio del turno con i gol di Silvestri, Diaw e Magnino, mentre a nulla è servito il gol del Catanzaro siglato da Tentardini.

UFFICIALE - Milan, colpo Massara: preso D'Alessio dalla Roma
UFFICIALE - Lecco, Stanga arriva dal Milan: i dettagli dell'accordo

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }