Primavera 1, Cagliari-Torino: le pagelle dei piemontesi

Gemello 6: non può fare nulla sui due goal subiti, gioca una partita ordinata e di presenza tra i pali.

Singo 6,5: grandissimo primo tempo, è una spina sul fianco per gli avversari che bazzicano nella sua fascia. Spinge con grande tecnica e fisicità. Esce per un leggero infortunio. Dal 59′ Ghazoini 6: partita sufficiente, fa ciò che il mister le dice senza mai strafare.

Michelotti 6: buon primo tempo, spinge e va al cross molte volte. Nel secondo tempo si limita a difendere e lo fa con ordine.

Ferigra 6,5: buona partita del centrale difensivo, argina le avanzate di Verde senza affanni e fa partire l’azione sempre con sicurezza e a testa alta.

Potop 5,5: buon primo tempo, nel secondo soffre Gagliano e le sue sortite offensive, se lo perde sul secondo goal.

Isacco 6: partita giocata sempre a due tocchi, giocate semplici ma utili allo sviluppo della manovra.

De Angelis 7: partita giocata su alti livelli, offre grandi giocate per i compagni. Sempre a testa alta. Bellissimo il duello con Marigosu. Dal 75′ Buonavoglia: S.V.

Onisa 6: gestisce bene la palla. Si muove bene nella sua zona di campo.Dal 59’ Cuoco 6: entra bene in partita e gioca una partita di sostanza.

Rauti 7,5: gioca come un vero Toro, lotta su tutti i palloni e segna una bella doppietta. Il primo goal arriva dopo un bellissimo schema di punizione, il secondo lo realizza dagli 11 metri con freddezza e regala il pareggio ai granata.

Belkheir 6: regala lampi di gran classe, primo tempo meglio del secondo. Dal 80’ Tordini: S.V.

Petrungaro6,5: buona partita, giocata sempre con attenzione e tecnica. Offre buonissime giocate ai compagni e mette molte volte in difficoltà il terzino rossoblù.