Campionato Primavera 2A, Salernitana-Hellas Verona, le pagelle dei granata

Russo 6.5: Ilportiere granata sempre attento sui rari tiri avversari e sulle uscite.

Vitale 6.5: La sua fascia è sempre ben custodita. bene sia in fase offensiva che difensiva.

Novella 6: Il difensore disputa un buona gara difendendo la sua zona e aiutando in fase di costruzione.

Galeotafiore 6: Prestazione sufficiente senza infamia e senza lode.

Volpe 6: Il giocatore tiene bene il centrocampo supporta la difesa e spesso apre sulle fasce per consentire rapide ripartenze (55′ s.t. Iurato s.v.).

Granata 6.5: Corsaro sulla sua fascia, non lascia passare il diretto concorrente, e spesso si propone per azioni d’attacco.

Sette 6: Il centrocampista si distingue per un cotante impegno a tutto campo, evidenzia notevoli qualità tecniche, tuttavia non riesce ad essere incisivo nei momenti clou (55′ s.t. Di Battista s.v.).

Marino 6: Altra partita ben giocata, ma solitamente ci ha abituati a prestazioni superiori alla media, oggi si limita a svolgere il suo compitino senza eccellere.

De Sarlo 6.5: L’attaccante ha lottato fino alla fine per cercare il goal, sfiorato in diverse occasioni. Fa a sportellate, fa un buon pressing, aggredisce bene. Manca solo il goal.

Bartolotta 6: Il giovane talento granata spesso tiene la palla troppo tra i piedi, a volte con profitto a volte no (65′ Raiola s.v.).

Del Regno 6.5: Il giocatore riesce a mostrare le sue qualità sia con alcune forate offensive sulla fascia, sia con assist e tiri dal limite dell’area. La sua gara è senza dubbio positiva (55′ Iannone s.v.).