Under 16, Italia-Germania: tabellino e cronaca del match

Si è giocata oggi la sfida fra Italia e Germania Under 16. Nella partita di qualche giorno fa avevano avuto la meglio gli azzurrini con il risultato di 2-0. Nella sfida disputata questa mattina, invece, le due squadre non si sono fatte male e hanno dato vita ad un match equilibrato ma senza emozioni. Termina a reti bianche dunque la sfida fra i ragazzi allenati dal Ct Zoratto contro i pari età tedeschi. Meglio gli azzurri che però non sono riusciti a scalfire la difesa tedesca e il match è volato via con il risultato di 0-0. Un test comunque importante, con gli azzurrini che stanno crescendo e dimostrando di potersela giocare contro ogni avversario. Di seguito il tabellino come riportato da Tuttonazionali.com:

IL TABELLINO DI ITALIA-GERMANIA UNDER 16

Marcatori:

Italia: Gerardi; Zanotti, Moraschi, Cepele (72′ Citi), Mulazzi (41′ Ceresoli); Casadei (63′ Miretti), Casolari, Scandurra (41′ Pisapia); Zuccon (22′ Peschetola); Marinacci (63′ Gnonto), Magazzù (72′ De Nipoti). A disp.: Zacchi, Fontanarosa, Maugeri. All.: Zoratto.

Germania:  Lord; Atty, Rosenfelder, Denk, Lässig (72′ Schröder); Allgaier (72′ Reinelt), Kurt (55′ Rhein); Asante (41′ Krahn), Knappe (55′ Semic), Suchanek (41′ Sieb); Barata (72′ Wirtz). A disp.: Schulze. All.: Wück.

Arbitro: Sig. Mattia Ubaldi (Italia)