Primavera 2A, Salernitana-Venezia, le pagelle dei giovani granata

Russo 7: una sua grande parata salva la partita della Salernitana, per il resto si conferma a ottimi livelli dando sicurezza e tempismo anche nelle uscite sui cross avversari. Una delle sue migliori prestazioni in stagione.

Novella 6,5: ottima partita quella dell’esterno di difesa granta, autore di alcune chiusure decisive e di qualche ripartenza.

Granata 6,5: l’esterno con la maglia numero 3 è autore di una partita magistrale. Molto bene in difesa, ma mostra una notevole grinta anche in fase offensiva.

Vitale 7: lavora bene con il compagno di reparto e con tutta la linea difensvia e, non mostra segni dii insicurezza, gioca una partita di ottimo livello.

Marino 7.5: è l’uomo partita del match contro il Venezia. Una partita fatta di sacrificio e qualità in mezzo al campo, viene coronata da un  suo goal grazie ad un tiro pregevolissimo da fuori area.

De Foglio 6,5: ottima gara quella del numero 6 salernitano, soprattutto durante la prima parte del secondo tempo. Prestazione finalmente all’altezza delle sue qualità.

Iannone 7: punge costantemente la difesa avversaria, riuscendo ad essere pericoloso in alcune occasioni. Crea panico ai giganteschi difensori veneti con le sue incursioni (dal 88′ Gambardella s.v.).

Volpe 6,5: in mezzo al campo è sempre molto prezioso. Lotta bene e contrasta i tentativi di ripartenza degli avversari (dal 72′ De Sarlo s.v.).

Di Battista 6,5: non si vede molto in mezzo alla possente difesa veneta, ma riesce comunque ad essere pericoloco con continui movimenti e tentativi di conclusioni in area e fuori dall’area.

Rossi 6,5: si fa apprezzare per alcune giocate offensive, imbecca bene i compagni di reparto, il giovane granata sta crescendo bene (dal 60′ Bartolotta: s.v).

Iurato 6: prestazione buona, il numero 11 granata si intende bene con i compagni di reparto. Ha qualche difficoltà nei contrasti fisici con gli avversari e non viene cercato molto durante il match.