Primavera 2B, le probabili formazioni di Spezia-Venezia

Ci stiamo avvicinando ad un altro weekend per quanto riguarda il campionato Primavera. Nel Girone A del Primavera 2 c’è attesa per il big match della 15^ giornata che vedrà scontrarsi lo Spezia di mister Pierini e il Venezia di mister Marangon. La terza contro la quarta della classe che si affronteranno in un’avvincente match al Ferdeghini di La Spezia. La partita si giocherà domani alle ore 14:30, con entrambe le formazioni pronte a darsi battaglia per portare a casa i tre punti che consentirebbe loro di rimanere al passo con Bologna e Spal. Mondoprimavera.com farà le carte del match e vi propone le probabili formazioni di questo big match:

COME ARRIVA LO SPEZIA – Gli aquilotti arrivano con il morale molto positivo per la sfida contro il lagunari. Dopo la vittoria interna ai danni dell’Hellas Verona per 2-1, è arrivato un pareggio sul campo difficile del Padova. Ora la sfida per superare i veneti e andare al terzo posto rosicchiando qualche punto alla coppia di testa della classifica. Orfani di Scarlino, ceduto nel mercato invernale alla Sampdoria, lo Spezia di mister Pierini non cambierà molto rispetto alle ultime uscite. In avanti confermato il tridente D’Eramo, Klimavicius a supporto di Suleiman con Bargiel dirottato come vertice basso in mezzo al campo. Confermatissimi Figoli e Marianelli, qualche dubbio in difesa e da vedere se giocherà o meno Bertacca.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Il Venezia arriva da un buon momento con tre vittorie negli ultimi tre incontri, ed un terzo posto ormai saldo. Una vittoria contro gli aquilotti spingerebbe la squadra veneta a guardare anche al secondo posto occupato dalla Spal. Solito modulo per i lagunari che scenderanno in campo con il 3-4-2-1.  Mister Marangon ha qualche dubbio soprattutto dalla zona mediana in avanti: Dubbio Basso-Marchesin in mezzo al campo con il primo in leggero vantaggio. In avanti Buso confermato, con Pozzebon e Rossi in ballottaggio rispettivamente con Pimenta e Simeoni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-VENEZIA

Spezia: Desjardens, Castagnaro, Marinari, Bertacca, Del Gaudio, Bargiel, Figoli, Marianelli, D’Eramo, Klimavicius, Suleiman.

Venezia: Enzo, Feresin, Mbrea, Cavalli, Mazzoletti, Basso (Marchesin), Cataldi, Soldati, Buso, Pozzebon (Pimenta), Rossi (Simeoni).