Youth League
LIVE – Youth League, Marsiglia-Atalanta: fischio d’inizio ore 14:30
La cronaca, il tabellino e le formazioni di Marsiglia-Atalanta, valida per la quarta giornata della fase campionato di Youth League
Marsiglia-Atalanta: segui con noi la diretta
Allo Stade “Francis Turcan” di Martigues, Marsiglia e Atalanta sono pronte a sfidarsi nel quarto impegno della fase campionato di Youth League. Una sfida che accende i riflettori su due squadre che hanno trovato difficoltà nell’avvio di competizione e che sono pronte a farsi valere per dare un senso al proprio cammino europeo.
L’Atalanta di mister Giovanni Bossi, dopo le due sconfitte con PSG e Bruges, arriva al match da una vittoria importante contro lo Slavia Praga e vorrà, ad ogni costo, proseguire sulla strada che la vittoria contro i cechi ha iniziato a tracciare. I nerazzurri, al 27esimo posto della classifica con 3 punti, possono ancora raggiungere gradini significativi della graduatoria e per questo motivo non vorranno farsi trovare impreparati in terra francese. I bergamaschi, tuttavia, dovranno fare a meno di Federico Steffanoni: impegnato con la maglia della nazionale italiana nel Mondiale U17.
Il Marsiglia di Lasaad Hasni arriva al secondo impegno casalingo, di questa Youth League, ancora a secco di vittorie. Seppur realizzando più reti dell’Atalanta nelle tre partite iniziali (6 reti a 3 il confronto), la difesa (10 reti subite), infatti, non ha permesso ai francesi di acciuffare un risultato positivo. Con il Marsiglia che si è dovuto arrendere al Real Madrid, all’Ajax e, quindi, allo Sporting. La gara con l’Atalanta arriva dunque in un momento difficile, ma rappresenta anche un’enorme possibilità per rimettersi in carreggiata: così da poter ritrovare la tranquillità che i risultati negativi sembrerebbero aver tolto. Mister Hasni, però, dovrà fare a meno di Leccese e Valero: entrambi impegnati nel Mondiale U17.
La cronaca live
Fischio d’inizio ore 14:30.
Le formazioni e il tabellino di Marsiglia-Atalanta
MARCATORI:
MARSIGLIA: (in attesa delle formazioni ufficiali).
ATALANTA: (in attesa delle formazioni ufficiali).
ARBITRO: sig. Tom Owen.
ASSISTENTI: sig. Johnathon Bryant; sig. Ian David Bird.
QUARTO UOMO: sig. Faouzi Abdelkader Benchabane.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
