JuventusYouth League
Juventus-Pafos, le pagelle dei bianconeri: Tiozzo illusione juventina, Sylla cuore del gioco
Le pagelle della Juventus dopo il pareggio contro il Pafos, valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Youth League.
Tutti i voti nelle pagelle della Juventus dopo la gara contro il Pafos
La Juventus dice addio alla Youth League, sfumando l’occasione di qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta. Contro il Pafos, i bianconeri vanno in vantaggio con una doppietta di Tiozzo, ma subiscono la rimonta ospite: Terrones prima accorcia le distanze e poi trova il gol del pareggio che condanna i ragazzi di Simone Padoin all’eliminazione. Una partita che la Juventus avrebbe potuto chiudere con una vittoria e il passaggio del turno, ma che si conclude con il rammarico di un risultato che non basta. Di seguito le pagelle della Juventus.
Le pagelle della Juventus
Huli 6: incolpevole sui due gol subiti, si fa notare con alcune buone parate che tengono in piedi i bianconeri.
De Brul 5,5: attento, ma a volte manca di incisività nelle chiusure. Potrebbe osare di più senza perdere l’equilibrio. Dal 79′ Sosna S.V.
Bassino 6: solido al centro della difesa, buona presenza fisica e attenzione sui contropiedi ospiti. Qualche sbavatura, ma nel complesso prestazione sufficiente.
Verde 5,5: alterna buone chiusure a momenti di disattenzione. In occasione del primo gol subito da Terrones non si intende bene con Contarini.
Contarini 5,5: lascia troppo spazio al diretto avversario sul primo gol subito, un episodio decisivo. In fase offensiva è vivace e propositivo, crea superiorità. Dal 75′ Grelaud S.V.
Bamballi 6: corre senza sosta lungo tutta la fascia, dando continuità alla manovra.
Sylla 6,5: prestazione alla Kevin Strootman: la lavatrice, pulisce i palloni sporchi e li smista con precisione. Da un suo tiro dal limite nasce il primo gol di Tiozzo. Dal 71′ Ceppi 5,5: fatica ad entrare nel ritmo della partita, non incide. Non riesce a dare continuità alla prestazione del compagno.
Milia 6: prestazione diligente, senza infamia e senza lode. Cala leggermente nella ripresa insieme a quasi tutta la squadra.
Elimoghale 6: alterna momenti positivi a qualche errore, come l’occasione sprecata a tu per tu con il portiere avversario. Si impegna e, essendo classe 2009, ha ampi margini di crescita. Dal 75′ Finocchiaro S.V.
Tiozzo 7: schierato da seconda punta, è il migliore in campo. Risponde a mister Padoin con una doppietta, purtroppo per lui vana dopo la rimonta dei ciprioti. Dal 79′ Ivan Lopez S.V.
Durmisi 5,5: sul campo la prestazione è sufficiente: lotta, crea occasioni e serve i compagni con passaggi intelligenti. Nel finale però perde la testa, cade nella provocazione e si fa espellere ingenuamente.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook