Seguici su

JuventusYouth League

Juventus-Pafos, le pagelle dei bianconeri: Tiozzo illusione juventina, Sylla cuore del gioco

Le pagelle della Juventus dopo il pareggio contro il Pafos, valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Youth League.

Pubblicato

il

Tiozzo Juventus

Tutti i voti nelle pagelle della Juventus dopo la gara contro il Pafos

La Juventus dice addio alla Youth League, sfumando l’occasione di qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta. Contro il Pafos, i bianconeri vanno in vantaggio con una doppietta di Tiozzo, ma subiscono la rimonta ospite: Terrones prima accorcia le distanze e poi trova il gol del pareggio che condanna i ragazzi di Simone Padoin all’eliminazione. Una partita che la Juventus avrebbe potuto chiudere con una vittoria e il passaggio del turno, ma che si conclude con il rammarico di un risultato che non basta. Di seguito le pagelle della Juventus.

LA CRONACA DEL MATCH

Le pagelle della Juventus

Huli 6: incolpevole sui due gol subiti, si fa notare con alcune buone parate che tengono in piedi i bianconeri.

De Brul 5,5: attento, ma a volte manca di incisività nelle chiusure. Potrebbe osare di più senza perdere l’equilibrio. Dal 79′ Sosna S.V.

Bassino 6: solido al centro della difesa, buona presenza fisica e attenzione sui contropiedi ospiti. Qualche sbavatura, ma nel complesso prestazione sufficiente.

Verde 5,5: alterna buone chiusure a momenti di disattenzione. In occasione del primo gol subito da Terrones non si intende bene con Contarini.

Contarini 5,5: lascia troppo spazio al diretto avversario sul primo gol subito, un episodio decisivo. In fase offensiva è vivace e propositivo, crea superiorità. Dal 75′ Grelaud S.V.

Bamballi 6: corre senza sosta lungo tutta la fascia, dando continuità alla manovra.

Sylla 6,5: prestazione alla Kevin Strootman: la lavatrice, pulisce i palloni sporchi e li smista con precisione. Da un suo tiro dal limite nasce il primo gol di Tiozzo. Dal 71′ Ceppi 5,5: fatica ad entrare nel ritmo della partita, non incide. Non riesce a dare continuità alla prestazione del compagno.

Milia 6: prestazione diligente, senza infamia e senza lode. Cala leggermente nella ripresa insieme a quasi tutta la squadra.

Elimoghale 6: alterna momenti positivi a qualche errore, come l’occasione sprecata a tu per tu con il portiere avversario. Si impegna e, essendo classe 2009, ha ampi margini di crescita. Dal 75′ Finocchiaro S.V.

Tiozzo 7: schierato da seconda punta, è il migliore in campo. Risponde a mister Padoin con una doppietta, purtroppo per lui vana dopo la rimonta dei ciprioti. Dal 79′ Ivan Lopez S.V.

Durmisi 5,5: sul campo la prestazione è sufficiente: lotta, crea occasioni e serve i compagni con passaggi intelligenti. Nel finale però perde la testa, cade nella provocazione e si fa espellere ingenuamente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *