Seguici su

Youth League

Youth League, Colonia-Inter: la cronaca ed il tabellino del match

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Colonia-Inter, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Inter

Colonia-Inter, segui la diretta con noi

Lo Stadion Köln ospita l’attesissimo scontro tra Colonia e Inter, valido per i sedicesimi di finale della UEFA Youth League. Si tratta di una sfida da “dentro o fuori” che mette di fronte due realtà in momenti diversi della stagione. L’Inter di Benito Carbone arriva a questo appuntamento dopo aver chiuso la prima fase al 14° posto della classifica generale con 11 punti, frutto di un percorso solido culminato con la squillante vittoria per 5-0 contro il Liverpool nell’ultimo turno del 2025. In campionato, i nerazzurri occupano attualmente la quarta posizione con 37 punti, staccati di sole tre lunghezze dalla capolista Roma; il morale è alto grazie al recente successo per 2-1 contro la Cremonese, che ha interrotto un periodo di appannamento avvenuto a metà gennaio.

Dall’altra parte, il Colonia si presenta come una mina vagante temibile, avendo superato il girone europeo grazie a prove di forza impressionanti, come il netto 4-1 rifilato al Midtjylland a dicembre. La squadra tedesca sta vivendo un momento positivo anche a livello domestico: dopo la vittoria per 1-0 contro il Wolfsburg di fine gennaio, i giovani tedeschi confermano la loro solidità difensiva e la capacità di colpire in transizione. Sarà un confronto tattico interessante tra la vena realizzativa dei nerazzurri e l’organizzazione fisica tipica della scuola tedesca, con l’obiettivo comune di strappare il pass per gli ottavi di finale della massima competizione europea giovanile.

La cronaca live

Fischio d’inizio ore 18.00, segui la gara LIVE.

Le formazioni e il tabellino di Colonia-Inter

Marcatori:

Colonia:

Inter:

Arbitro:

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *