Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Sassuolo-APIA Leichhardt 4-0: i neroverdi iniziano col piede giusto

La cronaca in diretta, le formazioni e il risultato di Sassuolo-APIA Leichhardt, partita valida per la fase a gironi della Viareggio Cup.

Pubblicato

il

Sassuolo esultanza

Lo stadio “Bellucci” di Agliana, in provincia di Pistoia, ospita la partita tra il Sassuolo e l’APIA Leichhardt. Le due squadre, inserite nel Girone 3 della Viareggio Cup, si affrontano per la prima giornata di gare della 75ª edizione del torneo. I neroverdi, vincitori di tre delle ultime sei edizioni, si presentano ai nastri di partenza con la volontà di provare a conquistare di nuovo il trofeo. Di fronte, in questa prima partita del torneo, ci sarà una delle storiche partecipanti come la compagine australiana dell’APIA Leichhardt, spesso presente alla rassegna viareggina. Gli oceanici non hanno mai raggiunto risultati rilevanti, ma ci terranno a fare bella figura nel loro debutto stagionale alla Viareggio Cup. Cronaca e tabellino della partita disponibili su MondoPrimavera.

Viareggio Cup, la cronaca live di Sassuolo-APIA Leichhardt

I neroverdi iniziano con un buon piglio ma non riescono a sfondare il muro eretto dalla squadra australiana. L’APIA Leichhardt tiene bene il campo e copre gli spazi, arrivando a ridosso della fine della prima frazione a reti inviolate. A sbloccare la partita, però, ci pensa Catania, che al 32′ trova lo spazio per battere il portiere avversario e portare il Sassuolo il vantaggio. Il raddoppio lo firma Cardascio, autore del 2-0 al 41′ del primo tempo.

A metà ripresa, nel giro di tre minuti, gli emiliani chiudono poi la contesa con Pirruccio e ancora Catania, firmando il definitivo 4-0. I neroverdi iniziano la Viareggio Cup con il piede giusto, conquistando i primi tre punti nella gara inaugurale del loro girone.

Le formazioni e il tabellino di Sassuolo-APIA Leichhardt

Marcatori: 32′ Catania (S), 41′ Cardascio (S), 66′ Pirruccio (S), 68′ Catania (S).

Sassuolo:

APIA Leichhardt:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *