Seguici su

Viareggio Cup

La Viareggio Cup confermata nel mese di marzo: le date ufficiali dell’edizione 2026

La 76ª edizione della Viareggio Cup si avvicina: il Centro Giovani Calciatori ha ufficializzato le date del torneo che si svolgerà nel 2026.

Pubblicato

il

Viareggio Cup

La 76ª edizione si avvicina: il Centro Giovani Calciatori ha ufficializzato le date del torneo che si svolgerà nel 2026.

É iniziato il conto alla rovescia in vista dell’inizio della Viareggio Cup 2026. La storica manifestazione dedicata al calci giovanile si prepara per la 76^edizione. In tal senso, il Centro Giovani Calciatori, che si occuppa dell’organizzazione della kermesse giovanile, ha stabilito con grande anticipo rispetto agli anni passati le dati nelle quali si svolgerà il torneo. Per quanto riguarda il regolamento, anche la prossima edizione sarà riservata alla categoria Under 18, quindi agli atleti nati a partire dall’ 1 gennaio 2008, fino compimento del 15° anno di età. Inoltre saranno ammesi 5 calciatori fuoriquota nati nel 2007 e 5 prestiti, che però non potranno essere fuoriquota.

Le date della Viareggio Cup 2026

Il consiglio direttivo del Centro Giovani Calciatori ha reso noto le dati nelle quali si disputerà una delle più importanti competizioni a livello giovanile. La Viareggio Cup infatti si giocherà dal 9 al 23 marzo 2026. Come accaduto nella passata edizione – vinta dal Genoa -, anche il prossimo torneo si svolgerà durante il mese di marzo. Restano ancora da valutare moltissimi dettagli, come il numero delle squadre partecipanti e gli stadi in cui si disputerà il torneo.

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *