Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Ternana-Olympique Thiessois 2-2: rimonta rossoverde, Pierdomenico tiene vive le speranze qualificazione

La cronaca in diretta, le formazioni e il risultato di Ternana-Olympique Thiessois, partita valida per la Viareggio Cup.

Pubblicato

il

Ternana Primavera

Oggi, alle 15:00, allo stadio “Benelli” di Lido di Camaiore si svolgerà la seconda giornata del Girone 6 della della Viareggio Cup, con la Ternana che affronta l’Olympique Thiessois. La squadra umbra cercherà di riscattare il pareggio 1-1 ottenuto nella prima giornata contro la Rappresentativa Serie D, mentre i senegalesi dell’Olympique Thiessois, dopo aver vinto nettamente 5-0 contro il Westchester United, sono pronti a confermare la loro forza. Una sfida che si preannuncia molto interessante, con entrambe le squadre vogliose di ottenere un risultato positivo per alimentare le loro speranze di qualificazione. Segui la cronaca della gara su MondoPrimavera!

Viareggio Cup, la cronaca live di Ternana-Olympique Thiessois

La partita sembra mettersi fin da subito sui binari favorevoli ai senegalesi, che trovano il vantaggio al 18′ con Faye, al secondo gol nel torneo. La Ternana accusa il colpo e poco prima della mezz’ora capitola nuovamente, subendo anche il raddoppio da parte di Cisse. La reazione dei rossoverdi è però positiva e porta al gol di Pierdomenico, che al 40′ accorcia le distanze e riporta gli umbri sotto di una sola rete. La ripresa è viva e combattuta su ogni pallone, con la Ternana che preme a caccia del pareggio. La rete che tiene vive le speranze dei rossoverdi arriva al 75′, firmata ancora da Pierdomenico, eroe di giornata con la personale doppietta che vale il 2-2 finale.

Le formazioni e il tabellino di Ternana-Olympique Thiessois

Marcatori: 18′ Faye (O), 29′ Cisse (O), 40′ Pierdomenico (T), 75′ Pierdomenico (T).

Ternana:

Olympique Thiessois:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *