Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Stella Rossa-Mavlon 3-2: successo dei serbi, secondo ko per i nigeriani

La cronaca in diretta, le formazioni e il risultato di Stella Rossa-Mavlon, partita valida per i gironi della Viareggio Cup.

Pubblicato

il

Stella Rossa

La sfida tra Stella Rossa e Mavlon rappresenta la seconda giornata della fase a gironi della Viareggio Cup. I serbi arrivano a questa partita con la necessità di riscattarsi dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, mentre il Mavlon ha esordito con una sconfitta contro l’Imolese. In classifica, la Fiorentina comanda il gruppo con 3 punti, seguita da Mavlon e Imolese a 1, mentre la Stella Rossa è ancora ferma a 0. Per i serbi, vincere è fondamentale per restare in corsa per la qualificazione, mentre i nigeriani cercheranno di ottenere un risultato positivo per avvicinarsi agli ottavi. Il match si disputerà alle 14:30 al campo sportivo “Maggi-Matteucci” di Capezzano Pianore, in provincia di Lucca, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia per conquistare punti preziosi nel girone. Segui la cronaca su MondoPrimavera!

Viareggio Cup, la cronaca live di Stella Rossa-Mavlon

La Stella Rossa si rimette in carreggiata e conquista un successo fondamentale per le speranze di qualificazione. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, i serbi si impongono per 3-2 sui nigeriani del Mavlon, conquistando tre punti molto pesanti. A sbloccare la gara ci pensa Topalovic al 9′, prima del raddoppio di Bubanja che al 37′ mette la gara ulteriormente sui binari biancorossi. Ma il Mavlon non molla: i nigeriani prima accorciano con Mamah e poi, al 61′, trovano anche il pareggio con Vincent. Nel finale l’apoteosi per la Stella Rossa, che a un minuto dal termine sigla il definitivo sorpasso con Lopez Thiago.

Le formazioni e il tabellino di Stella Rossa-Mavlon

Marcatori: 9′ Topalovic (S), 37′ Bubanja (S), 44′ Mamah (M); 61′ Vincent (M), 89′ Lopez Thiago (S).

Stella Rossa:

Mavlon: 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *