L'intervista a Roberto D'Ermilio dopo la salvezza del Monopoli in Primavera 2: il bilancio della stagione, il rendimento e i tre esordi in prima squadra.
Alla scoperta di Roberto D'Ermilio, allenatore della Primavera del Monopoli un passato da calciatore e ora tecnico dei pugliesi