Seguici su

SPAL

Primavera 2A, Spal-Bologna, le pagelle dei ferraresi: Spina illumina il gioco, Pessot fatica

Pubblicato

il

Seri 6: Non può nulla sui tre gol del Bologna, forse un po’ indeciso in uscita sulla mischia del prima gol, il resto è ordinaria amministrazione.

Pessot 5: Soffre Visconti per tutta la partita, fatica a coprire la profondità e sbaglia un paio di diagonali.

Salvi 5,5: Il pressing alto del Bologna lo induce spesso all’errore e non riesce mai a incidere in fase di costruzione. La fisicità di Krastev lo mette in difficoltà soprattutto nel primo tempo

Martina 6: Meglio del solito in fase offensiva, mette in difficoltà il Bologna da fuori area con un bel sinistro

Farcas 5,5: Si vede poco in fase di impostazione, spesso e volentieri oscurato dalla fisicità di Militari

Rizzo Pinna 6: subito inserito da Mister Cottafava per aiutare la squadra e non delude le aspettative, cala nel secondo tempo (dal 68′ Samotti s.v.)

Uzela 5,5: il lituano soffre il movimento continuo di Mazza in mezzo al campo e non raddoppia in marcatura su Visconti quando Pessot è in difficoltà

Ielo 6: Appena rientrato dalla parentesi al Catanzaro fa vedere di essere un professionista, prova solida, dà incoraggianti a Cottafava.

Nikolic 5: da un giocatore come lui ci si aspetta di più: il talentoso esterno pallino viene sostituito nell’intervallo dopo una prova opaca e una botta subita in contrasto con Militari. (dal 46′ Minaj 5,5 poco incisivo in fase offensiva, un tempo non gli è sufficiente per essere decisivo)

Clement 6: mette spesso e volentieri il gioco sul piano fisico e ha ragione, suo l’assist per il gol di Spina, fa penare Corbo per tutto il primo tempo (dal 72′ Tunjov s.v.)

Spina 6,5: Indubbiamente il migliore dei suoi, la sua tecnica e la sua rapidità sono un “spina” nel fianco per la difesa del Bologna. Il suo gol è di pregevole fattura e quando ha la palla tra i piedi dimostra di poter accendere la luce quando vuole. Come un fiammifero, si spegne quando finisce il fuoco verso il 60′. (88′ Gibilterra s.v. non fallisce dal dischetto)

 

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *