Seguici su

Primavera Tim Cup

Fiorentina-Roma, le pagelle dei ragazzi giallorossi: si salva Volpato, male la difesa

Le pagelle della Roma

Pubblicato

il

Mastrantonio 4.5: partita segnata dalla manita gigliata, il portiere romano non è esente da colpe su qualche goal.

Missori 5.5: partita difficile per il giovane centrocampista giallorosso, primo tempo riesce a tenere bene il campo, nella ripresa viene sostituito (53′ Louakima 5,5)

Morichelli 5: gli attaccanti fiorentini sono un vero incubo per lui, non riesce a prenderne le misure. Si fa superare sia in velocità che dalla raffinata tecnica degli avversari. Sostituito nel secondo tempo, ma la difesa resta vulnerabile (46′ Cherubini 6: entra con determinazione, ma non riesce a modificare le sorti della gara).

Tripi 5.5: cerca di guidare la reazione nel secondo tempo, ma viene tamponato ogni volta che cerca l’iniziata nella metà campo avversaria (74′ Vicario: s.v.).

Keramitsis 5: il difensore giallorosso è anche lui complice di una prestazione che lascia a desiderare. Sovrastati da un centro attacco avversario di qualità.

Rocchetti 5.5: inizia bene con l’assist del goal arrivato nei primi minuti della gara. Poi viene irretito dall’ottima organizzazione del centrocampo avversario(53′ Oliveras: 5).

Ndaye 5: anche lui non riesce a ben districarsi nel reparto arretrato giallorosso. Partita largamente insufficiente (65′ Satriano 6: ha il merito di realizzare il secondo goal capitolino).

Faticanti 5: prova incolore per il centrocampista capitolino. Tanta buona volontà, ma la qualità del gioco lascia a desiderare.

Tahirovic 5: impreciso e discontinuo. Gara da dimenticare l’atleta giallorosso.

Voelkerling 5.5: l’unico merito che ha è il goal. Per il resto si perde in una prova opaca.

Volpato 6.5: l’unico che riesce a dare una prova di qualità nella difficile partita. Spunti di gioco, tiri, ha un passo decisamente migliore rispetto ai suoi compagni.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *