Seguici su

Primavera 4

Primavera 4, i risultati in diretta della 11ª giornata

Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 4 per undicesima giornata: segui i risultati live.

Pubblicato

il

Serie C

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 4: tutti i risultati del weekend

Prosegue il campionato Primavera 4, una stagione che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena live su MondoPrimavera. Sabato 29 novembre è in programma la decima giornata, con tutte le squadre in campo, eccezion fatta per quelle che riposeranno nei rispettivi gironi. Tanta la curiosità attorno a un torneo che, pur restando il quarto livello del calcio giovanile nazionale, rappresenta una vetrina importante per i talenti emergenti, molti dei quali potrebbero calcare in futuro i campi del professionismo.

Con diverse squadre nuove al debutto dopo la promozione in Serie C, il campionato promette un livello di competitività più alto e un equilibrio incerto, con giovani talenti pronti a mettersi in mostra. Ogni partita, anche la più “periferica”, potrebbe riservare sorprese, offrendo al pubblico e agli addetti ai lavori uno sguardo sui calciatori del domani.

Le cronache LIVE del Primavera 4

GIRONE A – 11ª giornata (sabato 6 dicembre)

Bra – Novara (ore 14.30)

Allo stadio “Attilio Bravi Centrale” di Bra derby piemontese che chiude il girone d’andata e mette di fronte un Bra di rincorsa e il Novara capolista a quota 21. I giallorossi cercano il colpo per avvicinarsi alla zona alta, gli azzurri vogliono restare in vetta insieme al Dolomiti Bellunesi.

Dolomiti Bellunesi – Sambenedettese (ore 11.00)

Al Comunale “Rasai” di Seren del Grappa anticipo di lusso per il Dolomiti Bellunesi, in testa con 21 punti e reduce da un percorso quasi perfetto. La Sambenedettese, penultima ma con numeri offensivi buoni, è chiamata all’impresa per dare una scossa alla propria classifica.

Livorno – Giana Erminio (ore 14.30)

Al Comunale “Ernesto Solvay” di Livorno sfida diretta di metà classifica tra amaranto e Giana: 11 punti contro 14, con vista sulla zona playoff. I padroni di casa cercano continuità dopo un avvio a strappi, i lombardi vogliono confermare il loro ruolo di outsider del girone.

Ospitaletto F. – Ravenna (ore 14.30)

Al C.S. “Comunale N. 1” di Castegnato l’Ospitaletto prova il colpaccio contro un Ravenna quarto e con il miglior attacco del girone. I bresciani hanno bisogno di punti per allontanarsi dal basso, i giallorossi inseguono una vittoria per restare agganciati al treno promozione.

Trento – San Marino Academy (ore 12.00)

Al “Briamasco” di Trento, nel lunch match, i padroni di casa terzi in classifica ospitano il fanalino di coda San Marino Academy. Sulla carta gara sbilanciata, ma gli ospiti cercano l’impresa per sbloccarsi, mentre il Trento non può permettersi passi falsi nella corsa alle prime due.

Riposa: Forlì

GIRONE B – 11ª giornata (sabato 6 dicembre)

AZ Picerno – Siracusa (ore 14.30)

Al C.S. “Ferdinando Facella” di Balvano il Picerno, a metà classifica con 13 punti, ospita un Siracusa ultimo ma deciso a risalire. Sfida che vale doppio in chiave salvezza: chi vince può dare una svolta alla propria stagione.

Campobasso – Cavese (ore 14.00)

Allo stadio “Cese” di Ferrazzano incrocio pesantissimo tra seconda e terza della classe: Campobasso a 17 punti, Cavese a 16. I molisani vogliono difendere il ruolo di primi inseguitori del Sorrento, i metelliani cercano il colpo esterno per sorpassare i rossoblù.

Casertana – Sorrento (ore 14.30)

Al Comunale “Pasquale Galasso” di Cancello ed Arnone la Casertana mette alla prova la corazzata Sorrento, fin qui imbattuta e con 32 gol segnati e solo 5 subiti. I falchetti, quinti, hanno l’occasione per accorciare sulla vetta; i costieri vogliono confermare la loro fuga in solitaria.

Pineto – Guidonia M. (ore 14.30)

Allo stadio “Alessandro Collevecchio” di Scerne il Pineto, appaiato a 13 punti, riceve un Guidonia Monticello quarto e in piena zona playoff. Gara dall’equilibrio sottile: gli abruzzesi puntano sul fattore campo, i laziali cercano l’allungo sul gruppo di metà classifica.

Team Altamura – Casarano (ore 14.30)

Al “Tonino D’Angelo” di Altamura scontro diretto in coda tra Team Altamura e Casarano, entrambe a quota 7 punti. Chi vince può dare respiro alla classifica e rilanciarsi, chi perde rischia di restare invischiato nelle ultime posizioni per tutto il girone di ritorno.

Riposa: Pianese

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *