Primavera 4
Primavera 4, i risultati in diretta della 15ª giornata
Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 4 per la quindicesima giornata: segui i risultati live.
In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 4: tutti i risultati del weekend
Prosegue il campionato Primavera 4, una stagione che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena live su MondoPrimavera. Sabato 31 gennaio è in programma la quindicesima giornata, con tutte le squadre in campo, eccezion fatta per quelle che riposeranno nei rispettivi gironi. Tanta la curiosità attorno a un torneo che, pur restando il quarto livello del calcio giovanile nazionale, rappresenta una vetrina importante per i talenti emergenti, molti dei quali potrebbero calcare in futuro i campi del professionismo.
Con diverse squadre nuove al debutto dopo la promozione in Serie C, il campionato promette un livello di competitività più alto e un equilibrio incerto, con giovani talenti pronti a mettersi in mostra. Ogni partita, anche la più “periferica”, potrebbe riservare sorprese, offrendo al pubblico e agli addetti ai lavori uno sguardo sui calciatori del domani.
Le cronache LIVE del Primavera 4
GIRONE A – 15ª giornata (sabato 31 gennaio)
Sambenedettese – Giana Erminio 11:00
I rossoblù arrivano dal ko dell’ultimo turno e hanno bisogno di punti per uscire dalla zona buia; la Giana, invece, è in fiducia e può far valere ritmo e qualità se indirizza subito la gara.
Livorno – Trento 11:30
Sfida d’alta quota tra due squadre reduci da vittorie pesanti; il Livorno cerca continuità, il Trento vuole dare seguito alla pressione sulla vetta con un’altra prova “da grande”.
Novara – Dolomiti Bellunesi 11:30
Il Novara rientra dopo il turno di riposo e deve ripartire forte per difendere il primato; la Dolomiti, ferita nell’ultimo turno, resta però avversario da vertice: profumo di spareggio anticipato.
San Marino Academy – Ravenna 14:30
I sammarinesi cercano soprattutto solidità dopo una giornata difficile; il Ravenna, sconfitto di misura nell’ultimo turno, ha l’occasione giusta per rimettere in moto classifica e fiducia.
Bra – Forlì 15:30
Il Bra arriva con entusiasmo dopo i tre punti appena presi e prova a salire ancora; il Forlì, reduce da un pari senza gol, deve alzare l’incisività perché un altro mezzo passo rischia di pesare.
Riposa: Ospitaletto
GIRONE B – 15ª giornata (sabato 31 gennaio)
Sorrento – Casarano 11:00
Il Sorrento arriva dal 4-2 sull’AZ Picerno, con un attacco che continua a produrre e a divertire; il Casarano rientra dopo il turno di riposo e prova a rallentare la capolista con una gara di ordine e ripartenze.
Team Altamura – Pianese 11:00
L’Altamura viene dal 2-2 con la Casertana: segnali buoni, ma serve più continuità per salire; la Pianese, battuta 1-0 dal Guidonia, ha bisogno di punti e di coraggio per non scivolare ancora.
AZ Picerno – Campobasso 14:30
Il Picerno ha appena incassato quattro gol a Sorrento dopo un avvio sprint e deve ritrovare equilibrio; il Campobasso arriva dal 3-2 sul Pineto e ha l’inerzia giusta per tentare il colpo esterno.
Pineto – Cavese 15:00
Il Pineto, scottato dal 3-2 di Campobasso, deve trasformare la buona produzione offensiva in punti; la Cavese è reduce dall’1-1 col Siracusa e non può permettersi altri mezzi passi se vuole restare seconda.
Siracusa – Casertana 15:00
Il Siracusa ha strappato un 1-1 prezioso in casa della Cavese e cerca continuità; la Casertana, dopo il 2-2 con l’Altamura, resta squadra capace di segnare ma con qualche distrazione di troppo: partita da dettagli.
Riposa: Guidonia Montecelio
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook