Primavera 4
Primavera 4, il programma della quarta giornata: Livorno a Trento, nel B Pianese-Team Altamura apre il turno
Prosegue il campionato Primavera 4: il programma dettagliato della quarti giornata, in campo nel fine settimana.

Primavera 4, il programma dettagliato della quarta giornata
La terza giornata del campionato Primavera 4 2025/26 ha regalato emozioni e sorprese, segnando l’inizio ufficiale della nuova stagione calcistica per le formazioni Under 19 delle squadre di Serie C. Ora il mirino si sposta sul quarto turno del trofeo ‘Dante Berretti’, in campo questo fine settimana
Girone A
Il girone A mostra un equilibrio marcato: le squadre di vertice cercano conferme, mentre le outsider puntano a sorprendere. Sfide come Dolomiti Bellunesi-Novara e Trento-Livorno potrebbero influenzare la classifica e decidere i trend di metà stagione. Il fattore campo e la capacità di gestire ritmi alti saranno determinanti.
Gare del Girone A – 4ª giornata (sabato 11 ottobre):
- DOLOMITI B. – NOVARA – Stadio Comunale “Rasai”, Seren del Grappa (BL) – Ore 15.00
- FORLÌ – BRA – C.S. “T.Pantieri-Campo A”, via IV Novembre, Meldola (FC) – Ore 15.00
- GIANA ERMINIO – SAMBENEDETTESE – C.S. Comunale “Alberto Solcia”, via Don Luigi Sturzo, Grezzago (MI) – Ore 11.00
- RAVENNA – SAN MARINO – A. Stadio “Massimo Sbrighi”, Castiglione di Ravenna – Ore 15.00
- TRENTO – LIVORNO – C.S. “Melta”, via XXV Aprile, Trento – Ore 15.00
- RIPOSA: OSPITALETTO F
Girone B
Il girone B si conferma combattuto e fisico, con squadre aggressive in pressing e pronte al contropiede. Partite chiave come Campobasso-AZ Picerno e Casertana-Siracusa possono pesare sulle zone alte della classifica, mentre le gare mattutine potrebbero riservare sorprese tattiche. La costanza fuori casa sarà un fattore decisivo.
Gare del Girone B – 4ª giornata (sabato 11 ottobre):
- CAMPOBASSO – AZ PICERNO – Stadio “Cese”, c.da Cese, Ferrazzano (CB) – Ore 15.00
- CASARANO – SORRENTO – Heffort Sport Village, S.p. 361, Parabita (LE) – Ore 11.00
- CASERTANA – SIRACUSA – Stadio “Alberto Pinto”, Caserta – Ore 15.00
- CAVESE – PINETO – Stadio “Desiderio di Pregiato”, via Luigi Ferrara, Cava de’ Tirreni (SA) – Ore 15.00
- PIANESE – TEAM ALTAMURA – Stadio Comunale, Piancastagnaio (SI) – Ore 10.00
- RIPOSA: GUIDONIA M.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook