Primavera 4
Primavera 4, le decisioni del Giudice Sportivo: Picerno falcidiata, mano pesante per il Pineto
Il Giudice Sportivo del campionato Primavera 4 ha reso noto le decisioni dopo la sesta giornata: piogge di sanzioni pesanti.
Giudice Sportivo: la lista degli squalificati dopo la sesta giornata del Primavera 4
IIl Giudice Sportivo Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 28 Ottobre 2025 ha adottato le deliberazioni della sesta giornata d’andata del campionato Primavera 4. Le sanzioni coinvolgono calciatori, allenatori, dirigenti e preparatori di diverse squadre, a seguito di episodi verificatisi durante le gare giocate lo scorso weekend. Di seguito il comunicato della Lega Pro sugli squalificati dal Giudice Sportivo per il campionato Primavera 4:
Giudice sportivo: stangata a Stopani (AZ Picerno), due turni a Salvatore (Pineto)
Giornata pesante sul fronte disciplinare. Il Giudice sportivo ha inflitto tre giornate di squalifica a Petro Stopani (AZ Picerno) per condotta violenta: a gioco fermo ha colpito volontariamente un avversario con un pugno, provocandogli dolore. Mano pesante anche su Manuel Salvatore (Pineto), fermato per due gare dopo una spinta veemente, sempre a gioco fermo, ai danni di un avversario (senza conseguenze fisiche).
Un turno di stop per Gabriel Scalcione (AZ Picerno), punito per fallo di mano volontario che ha impedito una chiara occasione da rete. Squalifica di una giornata per doppia ammonizione a Matteo Beniamini (Giana Erminio) e Nicolò Peciarolo (Guidonia Montecelio).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
