Primavera 3
Virtus Verona, fissato l’inizio del ritiro estivo della Primavera: i dettagli
La Virtus Verona ha annunciato l’inizio del ritiro estivo della formazione Primavera: si parte il 18 agosto.

Virtus Verona, fissato l’inizio del ritiro estivo della Primavera
Nelle prossime settimane si alzerà ufficialmente il sipario sulla stagione delle formazioni del settore giovanile in casa Virtus Verona. Dopo la prima squadra, sarà il turno della formazione Primavera che, ad un mese dall’inizio del campionato, inizierà gli allenamenti
Fissata la data del ritiro estivo
Sarà la formazione Primavera la prima formazione ad alzare il sipario sulla stagione delle formazioni giovanili della Virtus Verona. La formazione rossoblu si ritroverà a Ronzone (TN) per una settimana, dal 18 al 23 agosto. La formazione si risiederà presso l’albergo Stella delle Alpi.
Larini l’allenatore della Primavera
Alla guida della formazione Primavera, la Virtus Verona ha ufficializzato Lorenzo Larini. attesa dal prossimo campionato di Primavera 3A. Tecnico esperto e con una solida formazione nel calcio giovanile, Larini prende in mano la formazione di punta del vivaio rossoblù con l’obiettivo di favorire la crescita dei giovani talenti e prepararli al passaggio al professionismo.
I prossimi impegni
La stagione della formazione Primavera veneta inizierà ufficialmente il 20 settembre. La formazione veneta scenderà in campo contro la Carrarese per la prima giornata del campionato Primavera 3, poi i rossoblu sfideranno la Torres a fine settimana e il Rimini nella prima giornata di ottobre.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook