Primavera 3
Torres, ufficializzato lo staff della Primavera: confermato l’allenatore Sanna
La Torres ha confermato Marco Sanna come allenatore della Primavera: ecco lo staff completo per la stagione 2025/26 nel campionato Primavera 3.

Primavera 3, la Torres ufficializza lo staff tecnico
La Torres ha ufficializzato lo staff tecnico della formazione Primavera in vista della stagione 2025-2026, che vedrà la squadra sarda nuovamente ai nastri di partenza del campionato Primavera 3 – girone A. Dopo l’ultimo posto in classifica ottenuto lo scorso anno e la retrocessione in Primavera 4, il club ha beneficiato di un ripescaggio legato alle carenze d’organico riscontrate dalla Lega, rientrando così nel terzo livello del calcio giovanile italiano.
Confermatissimo in panchina Marco Sanna, che si appresta a vivere la terza stagione consecutiva alla guida della Primavera rossoblù. Tecnico esperto e profondo conoscitore dell’ambiente, Sanna sarà affiancato dal vice allenatore Riccardo Cazzola, ex centrocampista con una lunga carriera tra Serie B e C, ora impegnato nella crescita dei giovani.
Lo staff sarà completato dal preparatore atletico Simone D’Apice e dal preparatore dei portieri Mario Pompili. A supporto dell’area medica, confermati i fisioterapisti Pinuccio Carzedda e Pierpaolo Tolu, già parte integrante della struttura tecnica del club.
Con l’obiettivo di riscattare una stagione complicata, la Torres Primavera riparte dunque da una base solida e collaudata. La continuità tecnica rappresenta un segnale importante per il futuro.
Lo staff della Torres Primavera
Ecco lo staff della Primavera della Torres per la stagione 2025-2026.
Allenatore: Marco Sanna
Vice Allenatore: Riccardo Cazzola
Preparatore Atletico: Simone D’ Apice
Preparatore dei portieri: Mario Pompili
Staff Medico: Pinuccio Carzedda, Pierpaolo Tolu
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook