Seguici su

RomaPrimavera 3

Latina, la Primavera in campo a Trigoria per un’amichevole contro la Roma U18

Il Latina Primavera è pronto ad affrontare in amichevole l’U18 della Roma: orario e dove vedere l’incontro.

Pubblicato

il

Latina Primavera

Latina Primavera-Roma U18: l’orario dell’amichevole

Prosegue la preparazione al prossimo campionato di Primavera 3 da parte del Latina. Domani, sabat0 30 agosto alle 17:30, i pontini affronteranno al centro sportivo “Fulvio Bernardini” la Roma U18, in un’amichevole che servirà a misurarare lo stato di forma dei giocatori e mettere in pratica in concetti proposti da mister Spiridigliozzi.

Il buon momento di forma del Latina

La formazione nerazzurra arriva all’appuntamento con fiducia e voglia di fare bene, contro un avversario attrezzato e sulla carta più forte. Due giorni fa, il Latina si è imposta per 3-0 contro la Juniores dell’Unipomezia, mostrando personalità, organizzazione e imponendo sin dai primi minuti il proprio ritmo. L’obiettivo adesso è quello di fare bene anche contro la Roma U18, giocando con tranquillità e senza avere il peso dei tre punti.

Avversario: la Roma U18

I giallorossi sono tra le favorite della vittoria finale del campionato U18, competizione alla quale partecipano vivaio di società di Serie A e B. In estate il club ha deciso di promuovere gran parte della rosa dell’Under 17 della scorsa stagione, arricchendola con alcuni innesti, tra cui il classe 2009 Mandjou Camara, svincolato dalla Spal. Nella passata stagione la Roma è arrivata ad un passo da laurearsi campione d’Italia U18, perdendo ai supplementari la finale scudetto contro il Torino. I ragazzi di mister Scala faranno il loro esordio in campionato domenica 7 settembre, in casa del Napoli.

Migliorare la condizione fisica e non solo

Quella contro la Roma U18 sarà un’occasione utile per mettere altri minuti nelle gambe, migliorare ulteriormente il ritmo gara e mettere in pratica i principi di gioco proposti da mister Spiridigliozzi, senza il peso dei tre punti. Il tecnico potrebbe decidere di ruotare gli uomini, iniziando a definire quella che potrebbe essere la formazione tipo in visto dell’esordio in Primavera 3.

Orario e dove vederla

Il match che si disputerà a Trigoria, centro sportivo Fulvio Bernardini, avrà inizio alle 17:30. Al momento da parte delle due società non è stata data nessuna indicazione in merito ad una possibile diretta streaming.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *