Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, i risultati in diretta della 14ª giornata

Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 3 per la quattordicesima giornata: segui i risultati live.

Pubblicato

il

Primavera 3 Lega Pro

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 3: tutti i risultati del weekend

Prosegue in questo fine settimana il campionato Primavera 3 ed è live su MondoPrimavera. Sabato24 gennaio 2026, tutti i riflettori saranno puntati sui giovani talenti del calcio italiano, con tutte le gare della quattordicesima giornata.

C’è grande curiosità attorno a questa edizione del torneo, con molti occhi puntati sia sulle squadre più ambiziose in ottica promozione, sia sui calciatori emergenti che potrebbero presto spiccare il volo verso palcoscenici più importanti. Il campionato Primavera 3 rappresenta infatti uno dei passaggi chiave nella formazione dei giovani calciatori italiani, e la nuova stagione promette grande spettacolo sin dalla prima giornata.

Le cronache LIVE del Primavera 3

GIRONE A – 14ª giornata (sabato 24 gennaio)

Alcione Milano – Mantova – Ore 14.30

Allo stadio “Kennedy-Alcione” di Milano va in scena un big match che vale la vetta: l’Alcione è secondo a quota 24 e il Mantova segue a 23. Classifica cortissima e posta altissima, per i milanesi è l’occasione dell’aggancio, per i virgiliani un vero esame di maturità.

Arzignano V. – Pro Patria – Ore 14.30

Al “Comunale” di Creazzo l’Arzignano, sesto con 15 punti, ospita la capolista Pro Patria (25). I veneti cercano lo scalpo per rilanciarsi, i bustocchi difendono il primato in una trasferta tutt’altro che semplice.

Carrarese – Triestina – Ore 14.30

Allo stadio “Angelo Del Freo” la Carrarese è quinta con 20 punti e vuole restare nel treno delle prime. La Triestina è settima a quota 13 e ha bisogno di continuità per risalire una classifica ancora corta.

Pergolettese – Lumezzane – Ore 14.30

Al centro sportivo “Costenaro” la Pergolettese, terza con 24 e una gara in meno, punta a mettere pressione alla vetta. Il Lumezzane è penultimo con 10 punti e cerca una reazione per uscire dalla zona bassa.

Torres – Carpi – Lunedì 26 gennaio ore 15.00

Al C.S. Comunale “Principale Latte Dolce” di Sassari la Torres ospita il Carpi in uno scontro diretto che vale ossigeno: entrambe sono appaiate a 7 punti e hanno bisogno di continuità per uscire dalle ultime posizioni. Per i sardi è l’occasione di sfruttare il fattore campo, per gli emiliani una trasferta chiave per dare una sterzata alla stagione.

Riposa: Virtus Verona.

GIRONE B – 14ª giornata (sabato 24 gennaio)

Arezzo – Latina – Ore 14.30

Al campo “G. Friscia” di Arezzo arriva la capolista Latina, prima con 28 punti e miglior attacco del girone. I toscani sono settimi a quota 17 e cercano un colpo pesante per rilanciare le proprie ambizioni.

Audace Cerignola – Pontedera – Ore 10.30
Al “Monterisi” il Cerignola, decimo con 13 punti, ospita un Pontedera quinto a quota 19. Gara da svolta: i pugliesi cercano continuità, i granata vogliono restare agganciati alla zona alta.

Catania – Juve Stabia – Ore 14.30

Al Comunale di Nesima va in scena uno scontro diretto di vertice: il Catania è terzo con 26 punti, la Juve Stabia quarta a 22. In palio c’è il podio, con due squadre che puntano apertamente alla promozione.

Foggia – Giugliano – Ore 14.30

All’ex campo sportivo FIGC il Foggia, ancora fermo a zero punti, cerca disperatamente i primi segnali di vita. Il Giugliano è undicesimo con 13 e ha l’occasione per allontanarsi dalla zona calda.

Potenza – Vis Pesaro – Ore 15.00

Al “Viviani” il Potenza, secondo con 28 punti, non può permettersi passi falsi nella corsa alla vetta. La Vis Pesaro è nona a quota 14 e prova a strappare punti pesanti in trasferta.

Trapani – Gubbio – Ore 11.00

Al centro sportivo “Mokarta” il Trapani, decimo con 14 punti, sfida un Gubbio sesto a quota 18. Match equilibrato, con entrambe a caccia di continuità per restare in zona playoff.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *