Seguici su

Primavera 3Primavera 4

Primavera 3 e 4, il punto sui playoff: definite le quattro finali promozione

Vanno avanti i playoff dei campionati Primavera 3 e 4. Le semifinali hanno emesso i propri verdetti, definendo il quadro delle finali.

Pubblicato

il

Primavera 3 Lega Pro

Nel weekend appena trascorso si è chiuso il quadro delle semifinali playoff dei campionati Primavera 3 e Primavera 4. Le gare di ritorno hanno emesso i verdetti definitivi, decretando le due finaliste di ciascun torneo che ora si giocheranno l’accesso alla categoria superiore. Dopo un cammino fatto di equilibrio, colpi di scena e sfide tiratissime, le quattro finali (in programma sabato 10 e sabato 17 maggio) promettono grande spettacolo e si preannunciano come autentiche battaglie sportive. Di seguito il punto sui playoff dei campionati Primavera 3 e 4.

Primavera 3

GIRONE A

Nel Girone A del campionato Primavera 3, il Lecco compie l’impresa. Dopo aver perso 1-0 all’andata contro la Pro Patria, i blucelesti ribaltano tutto al ritorno imponendosi per 2-0 grazie ai gol di Mihali e Di Bitonto. Un risultato che consente al club, quinto classificato nella stagione regolare, di accedere alla doppia finale promozione dove affronterà il Mantova, capolista del girone. La doppia sfida si giocherà sabato 10 e sabato 17 maggio.

GIRONE B

Nel Girone B, il Gubbio conferma quanto di buono fatto vedere all’andata. Dopo il 3-1 conquistato in casa del Potenza, gli umbri superano anche il ritorno per 3-2. Decisiva la doppietta di Sportolaro e il sigillo di Cuccarini, che rendono vane le reti lucane di Passiatore e Petti. In finale, i rossoblù se la vedranno con il Catanzaro, in una doppia sfida dal sapore di grande classico.

Gubbio esultanza

Esultanza della Primavera del Gubbio

Primavera 4

GIRONE A

Nel Girone A, il Carpi riesce a ribaltare la sconfitta per 2-0 dell’andata contro il Caldiero Terme. Al ritorno, i biancorossi dominano e vincono 3-0 grazie alla rete di Mahrani e alla doppietta di Petito, guadagnandosi così l’accesso alla finale contro il Pontedera, con in palio la promozione.

GIRONE B

Nel Girone B, è il Trapani a spuntarla dopo una semifinale combattutissima con la Casertana. I siciliani vincono 2-1 all’andata, ma al ritorno sono i campani ad imporsi con lo stesso punteggio (a segno De Liguori e Cammisa, Chiaia per il Trapani). In virtù del miglior piazzamento in classifica, proprio il Trapani ottiene il pass per la finale playoff, dove affronterà l’Arezzo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *