Primavera 3
Pergolettese, Tacchinardi la novità in panchina per la Primavera
Cambia la guida tecnica della formazione Primavera in casa Pergolettese: scelto Mario Tacchinardi. I dettagli.

Pergolettese, Mario Tacchinardi il nuovo allenatore
Si alzerà in sipario in questi giorni il sipario sulla stagione del vivaio della Pergolettese. La società lombarda ha annunciato nelle ultime ore le guide tecniche delle diverse formazioni giovanili, tra queste c’è anche quella della Primavera: la dirigenza gialloblù ha scelto Mario Tacchinardi.
Mario Tacchinardi nuovo allenatore
Si tratta di una mini-rivoluzione per quanto riguarda le figure dell’organigramma tecnico del settore giovanile della Pergolettese. A partire dalla formazione Primavera. La dirigenza del club lombardo ha scelto una figura esperta come Mario Tacchinardi al posto di Alessandro Recenti. L’obiettivo è migliorare il rendimento della passata stagione; la Pergolettese ha concluso il proprio campionato a metà classifica a quattro puntid dalla zona play-off.
Ritorno nelle formazioni giovanili
La scelta di Mario Tacchinardi come nuovo allenatore rappresenta anche un cambio di filosofia in casa Pergolettese. Rispetto a Alessandro Recenti, un profilo abituato a lavorare con i ragazzi, Tacchinardi, invece, porta un’esperienza legata più al calcio dei grandi: dopo la parentesi al Desenzano, ha guidato per tre stagioni il Breno, tra Eccellenza e Serie D. E’ reduce dall’esperienza al Mestre
I prossimi impegni ufficiali
La stagione della Pergolettese comincerà ufficialmente il 20 settembre. Come annunciato dalla Lega Pro, la formazione gialloblu inizierà il proprio campionato in casa contro la Torres. Successivamente, il club gialloblù sarà impegnato in una doppia trasferta contro Rimini e Lumezzane.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook